martedì 23 luglio 2013

Notizie in fuga: Shadows e Onyx di Jennifer L. Armentrout presto in Italia!

Buon pomeriggio lettori fantastici!
Sono euforica grazie a notizie freschissime appena pubblicate! La mia informatrice personale e onnipresente Veronica, (diciamo tutti insieme, con occhi spiritati: "Graaazie Veronica!") mi ha comunicato che...

questo novembre, uscirà Shadows, il prequel di Obsidian di Jennifer L. Armentrout, e Onix, il secondo volume della serie, sarà in libreria per fine gennaio 2014.

Potete trovare l'info sul sito ufficiale.
State urlando come me? Avete le mani nei capelli? Io sono troppo contenta! Non vedo l'ora di leggere il prequel e il sequel di Obsidian (la mia recensione qui).
Vi lascio la "quasi" cover di Shadows! Mi fa impazzire, è stupenda! E la preferisco all'originale!


The Lux Series

è composta da:


E non è finita... Uscirà il film di Obsidian!
Allora miei cari, siete contenti? Cosa ne pensate della cover?

Dreaming Fantasy

15 commenti:

  1. Ma perchè per le serie che voglio leggere fanno passare anni tra un volume e l'altro mentre quelle che non mi piacciono(non linciatemi, ma Obisidian con me non ha avuto successo lol) nel giro di sei mesi sfornano tre libri? Ingiustizie! D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ma sai che fanno come gli gira!
      Io sono contentissima avendo amato Obsidian! *-*

      Elimina
  2. Ecco l'onnipresente Veronica xDD
    Ahahah mi hai fatto morire dalle risate x'D
    Coomunquee non vedo l'ora che escaaa!! ** Diciamo che lo prenderò soprattutto per la cover ahahahahaha me ne sono innamorataaaa *-* E pols... lui è mio! +__+ <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah polla mia, quando ci vuole ci vuole eh!
      Ti farò un monumento qui su blogger! u.u
      Lui è mio! Guarda che ti ho già minacciato con l'isola sperduta e la balena, occhio u.u
      xD

      Elimina
    2. Ahahahahah ma graziee xD
      Noooo è mioo! Te l'ho già detto e___e Minaccia pure, non sai cosa ti aspetta se continui u.u
      Ahahahahah <3

      Elimina
  3. Devo ancora leggere obsidian ma la notizia potenzialmente mi fa paicere perchè vuol dire non aspettare secoli per continuare la lettura!

    RispondiElimina
  4. C'è un premio per te sul mio blog :)
    http://proudtobeabookaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ho letto la notizia proprio ieri mattina sul sito della Giunti e sono davvero contenta! Ogni tanto è bello avere in mano i seguiti dei libri prima di iniziare ad avere le rughe XD
    Sono curiosa di scoprire di cosa e di chi parlerà il prequel: sarà di Daemon il PoV o del fratello? Mah... =)

    RispondiElimina
  6. comunque troppo, troppo tempo ç____ç
    Drogatemiiiiihhh oraaa..

    RispondiElimina
  7. La cover di "Shadows" è incantevole, quel modello è :Q____
    Non vedo l'ora di leggere i due librii :D

    RispondiElimina
  8. io non vedo l ora di leggerli tutti e come verrà fuori il film sperando non lo rovinino e mantengano l integrità del libro ! non posso aspettare devo averli tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©