sabato 26 marzo 2016

Segnalazione: "Kantstrasse Bar" di Maria Milani

Buongiorno lettori, come state?
In questi giorni sono scomparsa perché internet si è bloccato per circa 4 giorni °-° non so il motivo, ma la cosa è stata parecchio frustrante visto che ho in arretrato parecchie cose da postare! Inizio a recuperare oggi, segnalandovi il nuovo romanzo Kantstrasse Bar autopubblicato di Maria Milani, amministratrice del blog letterario che seguo sempre Blog Expres!

Titolo: Kantstrasse Bar
Autore: Maria Milani
Editore: Autopubblicato
Pagine: 97
Prezzo: 0,99 €
Data di pubblicazione: 16 marzo 2016

TRAMA:Matilde, anziana zia tedesca, muore in circostanze misteriose e lascia in eredità il suo bar e la sua abitazione di Berlino alle sue uniche nipoti italiane, le gemelle Giada e Miriam. Le ragazze partono per Berlino per riscuotere l'eredità, ma qualcosa va storto. Quando Miriam sparisce nel nulla, Giada si mette ad indagare sul passato di Matilde e scoprirà un segreto sconvolgente sulla sua famiglia. Giada riuscirà a ritrovare sua sorella? E chi è quel misterioso acquirente del Kantstrasse Bar con quel volto glaciale eppure così stranamente familiare?

L'AUTORE:
Maria Milani (Roma, 1980) è laureata in Scienze della comunicazione. Dal 2012 cura Blog Expres, un blog dedicato ai libri, al cinema e all’arte. Dalla sua passione per i libri e per i viaggi è nato Kantstrasse Bar, il suo romanzo d’esordio. { FacebookBlog }





Ci tenevo a segnalare il suo romanzo perché ha una cover bellissima e curata, inoltre sono molto curiosa di scoprire come scrive Maria, una blogger che seguo sempre! Vi ispira questo libro? Qualcuno di voi lo ha già letto?
Dreaming Fantasy

1 commento:

  1. Ciao sono una nuova lettrice del blog e approfitto del commento per farti i complimenti! Ho letto qualche post qua e la e mi piace molto il modo in cui scrivi.

    Non avevo ancora scoperto "Blog express" ma ci farò sicuramente un salto. La trama del romanzo è intrigante e la copertina è meravigliosa! E' da parecchio che non ne trovavo una che mi catturasse così! Aspetto la tua recensione per sapere di più sulla storia.

    Comunque se ti andasse di passare sul mio blog (ilraccontofantastico.blogspot.it) mi faresti molto piacere. L'ho appena aperto e la prima recensione è ancora in forma di bozza, ma nel giro di qualche giorno la pubblicherò :)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©