martedì 30 settembre 2014

Super Giveaway: Nuova Terra di Dilhani Heemba

Buongiorno lettori! Come saprete, questo mese sul blog ci saranno un sacco di giveaway imperdibili con il Super Giveaway! Il primo GA che ho postato è quello con in palio un buono amazon da € 10,00. Il secondo che ho postato è quello con in palio una copia speciale autografata di La linea sottile di Denise Aronica. Oggi è ora del terzo giveaway con in palio Nuova Terra di Dilhani Heemba! Vi ricordo che gni quattro giorni, ci saranno ben sei giveaway con in palio le copie cartacee dei romanzi di autori selezionati da me! Prima di iniziare, vi scrivo ancora il calendario del Super giveway.

CALENDARIO

Di seguito trovate tutte le date dei giveaway che verranno postati nel blog.
  » 19/9 Buono amazon di € 10,00
Questo giveaway durerà tre settimane e completando il form qui sotto vi permetterà di provare a vincere un buono amazon di € 10,00.
  » 26/9 Cartaceo di La linea sottile di Denise Aronica
Questo giveaway durerà 3 settimane, è aperto a tutti e nel post che farò troverete anche dei contenuti extra del romanzo
  » 30/9 Cartaceo di Nuova terra di Dilhani Heemba
Questo giveaway durerà 3 settimane, è aperto a tutti e nel post che farò troverete anche dei contenuti extra del romanzo
  » 4/10 CartaceoHunted di Angela C. Ryan
Questo giveaway durerà 3 settimane, è aperto a tutti e nel post che farò troverete anche dei contenuti extra del romanzo
  » 8/10 Cartaceo di Gheler l’esploratore di Antonio Polosa
Questo giveaway durerà 3 settimane, è aperto a tutti e nel post che farò troverete anche dei contenuti extra del romanzo
  » 12/10 Cartaceo Underworld di Samantha M. Swatt
Questo giveaway durerà 3 settimane, è aperto a tutti e nel post che farò troverete anche dei contenuti extra del romanzo
  » 16/10 Cartaceo di Era del sole di Elisa Erriu
Questo giveaway durerà 3 settimane, è aperto a tutti e nel post che farò troverete anche dei contenuti extra del romanzo
  » 20/10 Giveaway finale con in palio dei segnalibri fatti da me
Questo giveaway sarà l'ultimo e vi permetterà di vincere dei segnalibri ricamati fatti da me personalizzabili. In base al numero dei partecipanti, deciderò quanti metterne in palio.

IL GIVEAWAY DI OGGI: NUOVA TERRA DI DILHANI HEEMBA

Oggi inizia il GA dedicato a Nuova Terra di Dilhani Heemba! Potrete vincere una copia cartacea di questo libro autografata! Ringrazio Dilhani per aver messo a disposizione il suo romanzo! Perché ho scelto il suo libro?
Nuova terra è il romanzo d'esordio di Dilhani Heemba, autrice emergente. E' il primo libro di una serie composta da Nuova Terra, Nuova vita e lo spin off su un personaggio Bruci il mare. Ho letto tutta la serie circa un anno e mezzo fa. Sono rimasta colpita dallo stile di scrittura di Dilhani e dalla storia raccontata. Dilhani è in grado di descrivere le emozioni più profonde dei suoi personaggi, così reali e ben caratterizzati. Nuova Terra è un libro che consiglio di leggere a tutti! Potete leggere la mia recensione completa QUI.

Titolo: Nuova Terra
Nuova Terra #1
Autore: Dilhani Heemba
Autopubblicato
Pagine: 740
Prezzo: € 17,00
Data di pubblicazione: 2012
TRAMA:
La Terra come la conosciamo è cambiata, è cambiato il suo aspetto e la sua popolazione: a Nuova Eyropa, oltre alla Razza Umana, vivono la Razza dei Lupi Grigi e la Razza delle Tigri Bianche, uomini in grado di trasformarsi nei rispettivi animali e in conflitto tra loro da più di cento anni. Shayl’n Til Lech, cresciuta come Umana in un orfanotrofio, impara a conoscere la povertà, a combattere con i pugnali e a odiare e temere i Lupi, le Tigri e la loro guerra. Gli occhi di Shayl’n hanno una strana colorazione, che lei crederà sia solo un brutto scherzo del destino, fino a quando non verrà rapita da un gruppo di Tigri Bianche. Con loro dovrà affrontare la sua natura di Mezzosangue, la trasformazione imminente, la sua eredità nascosta per anni, il potere del suo sangue e della sua mente, la disperazione della morte, le ragioni della guerra e le mille sfaccettature dell’amore. Attraverso territori ammantati di neve, deserti sabbiosi, città vecchie e nuove, dovrà lottare per se stessa e per le persone che ama con ogni mezzo: pugnali, pistole, artigli, seduzione e sentimenti.

L'AUTRICE:
Dilhani Heemba è nata nello Sri Lanka ed è italiana per adozione. Ama scrivere, leggere e disegnare fin da quando era bambina; Nuova Terra è il primo romanzo che pubblica.

NUOVA TERRA:
#1 NUOVA TERRA | 2012
#2 NUOVA VITA | 2013
#2.5 BRUCI IL MARE | 2013

CONTENUTI EXTRA

Ora passo la parola direttamente a Dilhani che vuole condividere con noi un estratto meraviglioso del suo libro e la playlist!

PLAYLIST
"Anche io, come molti autori, spesso mi trovo ad ascoltare musica. Ascolto diversi generi, spesso a seconda del pezzo che devo scrivere: se è romantico, una musica lenta, se si tratta di un pezzo d’azione, qualcosa di rock, hard rock e simili. Il testo è molto lungo e di musica ne ho ascoltata parecchia. Ad alcune ho addirittura “rubato” delle frasi, per poter dare il titolo alle dieci parti del libro.
Una in particolare è stata la colonna sonora di tutta la mia saga e il suo titolo è Just before it gets dark di Emmylou Harris: non tanto le parole, quanto il ritmo e i diversi strumenti utilizzati mi riportano nelle terre percorse da Shay e Dahal. Sono molto legata anche a Star of the winds, del gruppo Irfan, una musica dal sapore orientale che ho ascoltato in loop quando ho scritto la sesta parte. Undertaker e Rev 22:20, entrambe dei Puscifer, le ho usate quasi sempre nei momenti, più crudi o comunque d’azione e di guerra.
In generale, ho ascoltato molto Aerosmith, Avril Lavigne, Bryan Adams, Celine Dion, Cranberries, Dead Can Dance, Emmylou Harris, Enya, Evanescence, Gianna Nannini, Hans Zimmer, Irfan, Johann Strauss, Pearl Jam, Petr Il'ič Cajkovskij, Trevor Jones, Zucchero.
Di seguito invece le canzoni a cui ho rubato le parole per intitolare le varie parti (ovviamente dovrete leggere il libro, per scoprire quali parole!):


ESTRATTO
«Shay, ora che è passato tempo, ora che abbiamo imparato insieme il significato di ‘ti amo’, dimmi, cos’è l’amore per te? In poche parole.»
Inclinai il capo. «In poche parole. Sei tu.»
«Troppo facile», replicò con un sorriso.
«No, è che è troppo difficile. Come posso spiegare a parole un sentimento espresso in battiti?»
«Pensaci.»
Ci pensai. «L’amore è la mia ragione che scende a compromessi con il mio cuore per il mio progetto di vita con te, ovunque e comunque.»
«Questa è una buona risposta», approvò.
Gli morsi un labbro, leggera. «E per te? Cos’è l’amore?»
«Mmm.» Guardò il mio corpo appena coperto dal tapi. «È fare sesso con te, ovunque e comunque!»
Picchiai la sua spalla con un piccolo pugno. «Ma piantala! Come fate voi uomini a essere sempre così stronzi?»
I suoi occhi luccicarono. «Però è di un uomo che ti sei innamorata.»
«Certo, altrimenti che compromesso è?»
«Giusto.» Mi baciò le labbra. «Per me l’amore sei tu che sorridi quando mi vedi. Sei tu che hai paura e non ti tiri indietro quando devi difendere qualcuno. Sei tu che mi dici di no quando qualcosa non ti va e tu che mi dici di sì solo per farmi piacere. È il modo in cui ti appartengo pur rimanendo io; il modo in cui mi sento quando sono con te. Il modo di prenderci cura l’uno dell’altra. È il fatto che… posso rinunciare a qualcosa di me, pur di stare con te. E poi è il modo in cui fai l’amore con me, è fare l’amore con te. Posso dirlo?»
Ridacchiai. «Sì, te lo concedo. Ma queste sono di più di poche parole.»
«Voi donne vi lamentate sempre», sentenziò alzando gli occhi al cielo.
Gli tirai un altro piccolo pugno sul petto. «Mi sembra di capire che l’amore sia una contraddizione in termini.»
«Ma amore è un termine solo», osservò.
«Questo la dice lunga su quanto sia complicato. Il fatto è che amore è una parola, ma se ci pensi, racchiude in sé passione, affetto, ragione, volontà, determinazione. Non credi?»
«Sì, ma credo anche che tu, essendo donna, potresti parlare di questo tutto il giorno. Mentre io, essendo solo un uomo, vorrei passare ai fatti.»
«Certo, perché sei un uomo, stronzo, per cui l’amore in fin dei conti è fare sesso con me.»
«Io l’avevo detto subito, vuoi negarlo? E poi fammi vedere come scendi a compromessi con il tuo cuore.»
Glielo feci vedere, sotto l’ombra dei faggi danzanti per la brezza estiva.

IL FORM

Per partecipare a questo giveaway è molto semplice! Vi basterà compilare il form qui sotto e lasciare un commento con la vostra email. Il giveaway durerà tre settimane e il vincitore si accaparrerà una copia cartacea autografata di Nuova Terra. In bocca al lupo a tutti!
a Rafflecopter giveaway
Mi raccomando non dimenticatevi di condividere questo post! Anche per oggi è tutto e spero che parteciperete in tanti perché questo libro è meraviglioso, fidatevi! Se avete dei dubbi potete scrivermi una mail all'indirizzo leda.92@hotmail.it

Dreaming Fantasy

66 commenti:

  1. Partecipo!!! Non è uno di quei libri che correrei a comprare perchè un po' lontano da quello che normalmente leggo ma forse vincerlo potrebbe darmi lo slancio per leggerlo quindi ci provo visto che mi fido del tuo giudizio!
    La mia mail è sempre unlibroperamico.dany@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Leda :) ovvio che partecipo anche a questo giveaway! *-* incrocio le dita!!!
    Ti lascio nuovamente la mia email: cime_tempestose@katamail.com
    Grazie per tutte queste splendide opportunità! =)

    RispondiElimina
  3. Partecipo anche a questo qui :)
    Ecco.l'email: fedechika4@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Trama più che accattivante! Lo voglio *-*
    Partecipo al giveaway!
    Email: sanzi.valentina@gmail.com
    Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  5. Partecipo a questa meraviglia **
    Ha una copertina meravigliosa questo libro ♡
    L'estratto mi ha incuriosita moltissimo *^*
    La mia mail è sempre angel_of_damned@hotmail.it :3 *incrocia le dita*

    RispondiElimina
  6. Partecipo, perchè anche io mi fido del tuo giudizio Leda, e poi la playlist (Breathe dei Pearl Jam <3), e l'estratto mi hanno molto incuriosito ^o^
    La mia mail è briciolediparole@gmail.com

    RispondiElimina
  7. partecipo si! XD
    è davvero un libro interessante.

    chrystal91@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo! Ho sentito parlare di questo libro infatti è nella mia WL!
    info@ilcibodellamente.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo! Libri interessantissimo e con quella playlist mi ha davvero convinto :)
    rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Partecipo molto volentieri!!! :) Mi incuriosisce davvero questo libro!!
    Questa la mia mail: s.mazzocchi87@gmail.com
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  11. Ciao!!! Ci provo anche io, e provo a partecipare più che volentieri a questo fantastico giweaway!!! La trama e l'estratto devo dire che mi incuriosiscono veramente molto! A questo punto non mi rimane che incrociare le dita e sperare di essere fortunata! *.*
    La mia e-mail è bomparola@alice.it

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    Partecipo anche a questa terza tappa del Super Giveaway e la mia email è: lostarchangel-89@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo volentieri!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  15. partecipo volentieri iscritta al blog come carmela barca idem su fb la mia mail carmelab1985@libero.it

    RispondiElimina
  16. partecipo grazie
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo, partecipo! *-*

    e-mail: giorgiamessina23@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Ciao Leda! Partecipo molto volentieri perchè questo libro mi affascina tantissimo! La tappa precedente l'ho saltata perchè ho già il libro (bellissimo!)
    Grazie per questa opportunità! Supergiveaway davvero fantastico!
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri ^^
    la mia mail è saia.88@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Ho sempre voluto leggere la saga, ma purtroppo non ci sono ancora riuscita.
    Che sia questa la volta buona? :)
    Incrocio le dita!
    La mia mail è dulina25@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Pearl Jam? Puscifer?? A Perfect Circle?!? Questo libro deve essere mio *-*
    A parte gli scherzi, l'estratto è bellissimo, partecipo :)
    La mia email è: silviasottile94@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Partecipo ovviamente ^_^

    email: mysweetbook@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo :D
    La mia email è:fantasyhandmade5@gmail.com

    RispondiElimina
  24. partecipo volentieri
    cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina
  25. partecipo ;)
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  26. partecipo anche a questo! :)
    loonely_star@live.it

    RispondiElimina
  27. ovviamente partecipo anche a questo giveaway !!i libri che che stai postando sono meravigliosi... !! grazie ancora dell'opportunità Leda.. !!
    la mia e-mail è alessiapan0203@gmail.com o nicolinomarinaro@libero.it

    RispondiElimina
  28. Partecipo sicuramente anche a questo giveaway! *_* Con l'estratto mi hai incuriosito tanto...
    la mia email comunque è valemau99@hotmail.it ♥

    RispondiElimina
  29. Partecipo e lascio il commento come di routine ^.^
    Penso di essermi persa qualche pezzo però... non trovo il gruppo di Dilhani :(
    La mia mail è michelas84@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Partecipo! :) nessparker@outlook.it

    RispondiElimina
  31. Ci provo anch'io dai! lolabookneverland@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Chissà perchè la trama di questo libro non mi ispira per niente, ma l'estratto... wow!! Anche se la trama non mi entusiasma vale la pena leggerlo solo perchè l'estratto mi piace tantissimo :) Quindi tento la fortuna ^^ Pamil649@gmail.com

    RispondiElimina
  33. grazie mille, partecipo volentieri! :)
    gfc: ISA VAL
    fb: cogito ergosum
    mail: cogitoergosum8587@yahoo.it

    RispondiElimina
  34. partecipo anche per questo libro!!!!speriamo di essere davvero fortunata, perchè mi ha molto colpito!!!!
    sonyeska@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Partecipo! Sono molto curiosa sulla trama.
    mail: aleboss81@tiscali.it

    RispondiElimina
  36. ciao
    partecipo volentieri. http://robbyroby.blogspot.it/2014/09/partecipo-asuper-giveaway-nuova-terra.html
    ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina
  37. Ciaoooo
    Partecipo.
    La mia e-mail è ariannacosentinociao@libero.it

    RispondiElimina
  38. Ci sono anche io!
    Partecipo anche a questo giveaway!!!
    La mia mail è: miriam.moretti@libero.it

    RispondiElimina
  39. Ciao Leda!!!
    Partecipo assolutamente!!! ^o^
    La mia mail è: annalisa.lupo.1994@alice.it
    Incrociamo le dita ^o^

    RispondiElimina
  40. Ciao, ci provo anche questa volta! La mail chiara.ropolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  41. Ovviamente partecipo e tento la fortuna...mi paicerebbe molto poter leggere questo libro..*_________*ha una trama davvero intrigante!!^_^Corro a condividere!!!
    Un bacione....

    RispondiElimina
  42. Partecipo!
    È il libro che mi incuriosisce di più! *-*
    Email robycarace@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Partecipo volentieri ^^
    email: alessiacrescenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Partecipo, speriamo bene :)
    la mia mail è: faith.91@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Partecipo volentieri! :D
    Email: maegalcarwen@live.it
    gfc: Giovy1407

    RispondiElimina
  46. Partecipo anche qui sfidiamo la fortuna XD
    mail new_thirdmail@yahoo.it
    condiviso su g+

    RispondiElimina
  47. Partecipo volentieri e grazie per questa opportunità.
    La mia email : chiarapiccirilla@hotmail.it

    RispondiElimina
  48. L'estratto è fantastico *-* non conoscevo questo libro, adesso mi hai messo tanta curiosità *w*
    divoratoridilibri@outlook.it

    RispondiElimina
  49. Non conoscevo questo libro, ma mi ispira molto, quindi partecipo 😊
    La mia mail é giuliamarolli@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Partecipo volentieri. Questo romanzo mi incuriosisce molto, spero proprio di vincere!
    In bocca al lupo a tutti!
    mail: thebabs.p@gmail.com

    RispondiElimina
  51. partecipo assolutamente !!! adoro i mutaforma *__________* . La mia e-mail è stregatta2006@yahoo.it

    RispondiElimina
  52. Partecipo, grazie per l'opportunità!
    La mia mail è Norya09@gmail.com c:

    RispondiElimina
  53. Partecipo =)
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  54. Mi ispira molto questo romanzo, mi sembra davvero originale!

    mail: ilaria.za1@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Partecipo! Desidero questo libro da una vita...! :D

    RispondiElimina
  56. Eccomi pure qui ♥ Provo a partecipare ^^
    La mia email è neversaybook@gmail.com
    Grazie mille ♥

    RispondiElimina
  57. x fortuna sn ancora in tempo partecipo anke qui!
    mail angelyunie@live.it

    RispondiElimina
  58. che meraviglia tutti questi libri!!! Grazie!!
    partecipo!!!
    mickyvo72@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Come sempre, provare non mi costa nulla! hurtvato@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Partecipo!
    alice.bruno21@hotmail.it

    RispondiElimina
  61. Il giveaway è terminato! Grazie a tutti per aver partecipato!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©