venerdì 26 settembre 2014

Super Giveaway: La linea sottile di Denise Aronica

Buongiorno lettori! Se ben ricordate questo mese sul blog ci saranno un sacco di giveaway da non perdere con il Super Giveaway! Il primo GA che ho postato è quello con in palio un buono amazon da € 10,00 settimana scorsa. Oggi iniziano i giveaway con in palio le copie cartacee degli autori emergenti selezionati da me! Da oggi, ogni quattro giorni, ci saranno tutti questi giveaway imperdibili! Prima di iniziare, vi scrivo ancora il calendario del Super giveway.

CALENDARIO

Di seguito trovate tutte le date dei giveaway che verranno postati nel blog.
  » 19/9 Buono amazon di € 10,00
Questo giveaway durerà tre settimane e completando il form qui sotto vi permetterà di provare a vincere un buono amazon di € 10,00.
  » 26/9 Cartaceo di La linea sottile di Denise Aronica
Questo giveaway durerà 3 settimane, è aperto a tutti e nel post che farò troverete anche dei contenuti extra del romanzo
  » 30/9 Cartaceo di Nuova terra di Dilhani Heemba
Questo giveaway durerà 3 settimane, è aperto a tutti e nel post che farò troverete anche dei contenuti extra del romanzo
  » 4/10 CartaceoHunted di Angela C. Ryan
Questo giveaway durerà 3 settimane, è aperto a tutti e nel post che farò troverete anche dei contenuti extra del romanzo
  » 8/10 Cartaceo di Gheler l’esploratore di Antonio Polosa
Questo giveaway durerà 3 settimane, è aperto a tutti e nel post che farò troverete anche dei contenuti extra del romanzo
  » 12/10 Cartaceo Underworld di Samantha M. Swatt
Questo giveaway durerà 3 settimane, è aperto a tutti e nel post che farò troverete anche dei contenuti extra del romanzo
  » 16/10 Cartaceo di Era del sole di Elisa Erriu
Questo giveaway durerà 3 settimane, è aperto a tutti e nel post che farò troverete anche dei contenuti extra del romanzo
  » 20/10 Giveaway finale con in palio dei segnalibri fatti da me
Questo giveaway sarà l'ultimo e vi permetterà di vincere dei segnalibri ricamati fatti da me personalizzabili. In base al numero dei partecipanti, deciderò quanti metterne in palio.

IL GIVEAWAY DI OGGI: LA LINEA SOTTILE DI DENISE ARONICA

Oggi inizia il GA dedicato a La linea sottile di Denise Aronica! Potrete vincere una copia cartacea di questo libro autografata! Ringrazio ancora Denise per aver messo a disposizione il suo libro! Perché ho scelto il suo libro?
La linea sottile è il romanzo d'esordio di Denise Aronica, autrice emergente e amministrice del conosciuto blog letterario Reading is Believing. Conosco Denise da più di un anno e mezzo e spero di poterla incontrare di persona nei prossimi mesi. Con grande piacere ho seguito tutta la storia del suo libro ancora prima che venisse autopubblicato. La linea sottile mi è piaciuto tantissimo, mi ha coinvolta tanto che l'ho divorato in poche ore. La storia è assolutamente originale e i personaggi ben costruiti. Lo stile scorrevole, incalzante e semplice. E' un libro che consiglio a tutti. Potete leggere la mia recensione completa QUI.

Titolo: La linea sottile
La linea sottile #1
Autore: Denise Aronica
Autopubblicato
Pagine: 235
Prezzo: € 12,17
Data di pubblicazione: 14 luglio 2014
TRAMA:
Quando Beth torna dal college per l’estate nella piccola cittadina di Queen’s Creek, in Arizona, non sa che la sua vita sta cambiare. Senza rendersi conto di come o perché, si ritrova a passare attraverso uno specchio e finisce in un mondo apparentemente simile al suo, ma non del tutto identico. Nella realtà al di là dello specchio, infatti, la madre di Beth, morta suicida anni prima, è viva e vegeta e le appare davanti canticchiando mentre si appresta a fare il bucato. Anche suo fratello maggiore, Joe, scomparso da mesi, si aggira per casa in tutta tranquillità e la sua sorellina più piccola, Amy, da tempo ricoverata in una clinica psichiatrica, sembra stare alla grande. Beth scopre che qualsiasi specchio diventa una porta, sotto le dita di chi, come lei, possiede il Dono. E che attraverso quella porta si può avere accesso a infinite possibilità. Infiniti mondi alternativi. Assieme al suo amico immaginario, Peter, e alla sua migliore amica, Charlie, Beth scoprirà la verità sulla sua famiglia e verrà coinvolta in un qualcosa che si rivelerà essere più grande di lei. Qualcosa che potrebbe mandare in frantumi la sua vita. Riuscirà a vegliare su coloro che ama e, allo stesso tempo, a fare la cosa giusta prima che sia troppo tardi?

L'AUTRICE:
Denise Aronica ha ventitre anni, è nata a Palermo, ma vive ormai in Romagna da più di dieci anni. Si è appassionata alla lettura da bambina grazie ai suoi genitori che usavano leggerle una favola ogni sera prima di metterla a dormire. Ad un certo punto, quando frequentava ancora le scuole superiori, ha deciso di voler raccontare anche le sue di storie, così ha iniziato a scrivere. Al di fuori di questo, nel tempo libero le piace occuparsi del suo blog letterario (Reading is believing) ascoltare musica di ogni genere, giocare a tennis e guardare più telefilm di quanti non riesca a seguirne.

LA LINEA SOTTILE:
#1 LA LINEA SOTTILE | 14 luglio 2014
#2 OLTRE LA LINEA | 2015

CONTENUTI EXTRA

Ho pensato di aggiungere dei contenuti extra per stuzzicare il vostro interesse! Io e Denise abbiamo scelto un piccolo estratto per voi. Buona lettura!

"Sto facendo di nuovo lo stesso incubo che ormai mi tormenta da tempo. So che sto sognando e darei tutto pur di svegliarmi e non doverlo rivivere un’altra volta. Ci provo con tutte le mie forze, eppure non ci riesco. È come se il mio subconscio mi obbligasse a guardare. Sono sul prato della mia vecchia casa, a Phoenix, dove stavamo prima che i miei genitori divorziassero. Amy è sull’altalena, io e Joe facciamo a turno per spingerla, per attorcigliare le corde e farla girare, ma non troppo velocemente, non vogliamo farla star male. Il sole è alto nel cielo, i fiori emettono un profumo intenso. È possibile sentire anche gli odori in un sogno? Sembra tutto così reale. Amy ride, anche io e Joe ridiamo, siamo felici, spensierati. Quel tipo di felicità che mi manca da troppo tempo. Vorrei tanto la mia famiglia indietro, proprio com’era prima di sfasciarsi, ma so bene che è impossibile. Come sempre, all’improvviso il sogno cambia. Non sento più le risate. Mi volto a osservare il retro della casa. C’è qualcosa che richiama la mia attenzione. Quando mi giro nuovamente verso l’altalena la trovo a dondolare nel vuoto. Amy e Joe sono scomparsi. Decido di andare sul retro, cammino piano, incerta, non mi sento al sicuro. Fin quando non arrivo lì. Mia madre è stesa sulla sdraio dove una volta si metteva a prendere il sole. Può sembrare che stia dormendo, ma in realtà è morta, lo so. Le giro attorno per guardarla meglio in viso, ma rimango stranita. Quella non è la mia solita mamma. È diversa, è più giovane. Come nelle foto di quando ero piccola. I capelli nerissimi le arrivano al mento, è più magra e sorride. Sorride. Poi i suoi occhi si aprono e mi guarda. Finalmente riesco a svegliarmi. Perché non riesco mai a svegliarmi prima di vederla sorridere? Ogni volta mi sento così male. Triste, vuota. Mi trascino a sedere. Sono ricoperta di sudore come capita ogni volta che faccio questo dannato incubo. Quando sollevo lo sguardo so già di trovarlo lì. Nei suoi occhi riesco a scorgere un certo carico di apprensione. Mi osserva in silenzio. «Non dire “te l’avevo detto”» gli intimo alzando un sopracciglio. Sono ancora un po’ scossa. Peter sorride amaramente, mi guarda dalla seduta di fronte alla finestra e abbassa la sguardo. Io sospiro e mi lascio ricadere sul letto, sconfitta."


IL FORM

Per partecipare a questo giveaway è molto semplice! Vi basterà compilare il form qui sotto e lasciare un commento con la vostra email. Il giveaway durerà tre settimane e il vincitore si accaparrerà una copia cartacea autografata di La linea sottile. In bocca al lupo a tutti!
a Rafflecopter giveaway

Mi raccomando non dimenticatevi di condividere questo post! Anche per oggi è tutto e spero che parteciperete in tanti perché questo libro è meraviglioso, fidatevi! Se avete dei dubbi potete scrivermi una mail all'indirizzo leda.92@hotmail.it

Dreaming Fantasy

95 commenti:

  1. Ciao! :)
    Partecipo a questo giveaway e la mia e-mail è: lostarchangel-89@hotmail.it

    In bocca al lupo a tutte!!
    Ciao ciao!!

    RispondiElimina
  2. Sarebbe bellissimo riuscire a vincere. Grazie mille per questa oppurtunità ;)
    La mia email è tramontoestivo4@live.it

    RispondiElimina
  3. Partecipo!!!!! :)))
    unlibroperamico.dany@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo assolutamente** L'ho terminato di leggere ieri e vorrei la versione cartacea v_v
    La mia mail è paranormalbookslover@outlook.it (:

    RispondiElimina
  5. Ciao Leda :) partecipo anche a questa seconda parte del tuo super giveaway! La mia email è: cime_tempestose@katamail.com

    RispondiElimina
  6. è nella wl da un sacco di tempo! ** partecipo e grazie per l'opportunità :)
    ariannacampeotto@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Che bello! Partecipoooo :) ecco la mia email: fedechika4@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentieri! nessparker@outlook.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo anche io!
    La mia mail è miriam.moretti@libero.it
    Ho condiviso l'iniziativa su google+.

    RispondiElimina
  10. Per questo libro non partecipo ma solo perchè è già in mio possesso...*_______*è un libro stupendo!!!...

    RispondiElimina
  11. Partecipo! E' da tanto che vorrei leggere questo libro!
    La mia e-mail è: federica.serpente@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo anche a questo e condivido su g+
    La mail new_thirdmail@yahoo.it
    grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  13. PArtecipo :D la mia mail è giuliamarolli@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Partecipo volentieri! Questo libro sembra davvero molto carino :)
    email: alessiacrescenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo ** La mia mail è giadyt93@hotmail.it
    Grazie per questo ricco giveaway (:

    RispondiElimina
  16. sarebbe bello vincere :) carmelab1985@libero.it

    RispondiElimina
  17. Incrocio le dita! :D
    giuliaannagallo(chiocciola)libero.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo, quanto mi piacerebbe vincereeee! <3

    e-mail: giorgiamessina23@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo! Grazie per l'opportunità ^^
    Mail: beiraheart@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. E proviamoci ahaha spero di riuscire ad essere fortunata una tantum xD
    veronica1991@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Pertecipo, dai! :D.
    La mia email è questa: lrndav6@gmail.com
    A presto! :)

    RispondiElimina
  22. Partecipo e incrocio le dita!!
    Sofia.p93@outlook.com

    RispondiElimina
  23. Che bella occasione ;D
    michelas84@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Mi incuriosisce tantissimo.. incrocio le dita!
    hurtvato@gmail.com

    RispondiElimina
  25. partecipo!! la mia mail è: patrizia.pietropaolo1@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Partecipo!!! Volevo già comprarlo ma a questo punto aspetto per vedere se lo vinco :) E poi così è autografato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo la mia email: pamil649@gmail.com .... sono sempre la solita u.u

      Elimina
  27. Partecipo con piacere! L'estratto mi ha incuriosito non poco :D
    la mia email è: silviasottile94@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Eccomi per partecipare anche a questo giveaway! *_* Il libro mi ispira davvero tanto!
    La mia mail è valemau99@hotmail.it :3

    RispondiElimina
  29. Partecipo!
    La trama del libro è incredibilmente intrigante e mi piacerebbe tantissimo leggerlo :)
    la mia email: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo con piacere ^^ Grazie ragazze per questa opportunità ^-^
    divoratoridilibri@outlook.it

    RispondiElimina
  31. Partecipo sicuramente!!! Mi farebbe piacere avere la copia cartacea autografata!!!! L'ho iniziato a leggere in e-book giusto qualche giorno fa e mi sta piacendo tantissimo ^_^
    La mia mail è: wordsofbooks.blog@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Partecipo! Credo di aver fatto un piccolo errore nel mettere i link delle condivisioni, comunque passerò domani a mettere gli altri.
    La mia mail è insideabookblog@gmail.com

    RispondiElimina
  33. partecipo la mia mail è perlara@hotmail.it..ho condiviso su twitter e la mia pagina https://www.facebook.com/pages/Amici-di-carta/246493905501428

    RispondiElimina
  34. Io, io, io voglio il cartaceo!!! :)
    Partecipo e condivido.
    mail: aleboss81@tiscali.it

    RispondiElimina
  35. Ciao partecipo anch'io. La mail è hookingbooks@libero.it

    RispondiElimina
  36. ovviamente partecipo ^_^

    l'email è: mysweetbook@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. Partecipo più che volentieri anche io a questo fantastico giweaway!!! :D E' da tanto tempo che vorrei leggere "La linea sottile" di Denise Aronica, purtroppo, per vari motivi ancora non sono riuscita ad acquistarlo.... quindi perchè non approfittare di questa splendida occasione?!!! ;)
    Incrocio le dita!
    E-mail: bomparola@alice.it

    RispondiElimina
  38. Ciao..partecito!
    mail: giuliarossin86@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Partecipo sicuramente questo libro lo voglio assolutamente!!!!!ù
    la mia email è
    bonbook29@gmail.com
    amo questo giveaway!

    RispondiElimina
  40. partecipo sicuramente amo questo libro
    stefania6831@virgilio.it

    RispondiElimina
  41. L ho gia letto in ebook, e mi è piaciuto davvero tanto, ma mi piacerebbe moltissimo avere il carteceo T.T
    Per questo partecipo assolutamente! :)
    La mia email: robycarace@gmail.com
    Buona fortuna a tutti ;)

    RispondiElimina
  42. Partecipo assolutamente!!! ^o^
    La mia mail è: annalisa.lupo.1994@alice.it
    Incrociamo le dita ^o^

    RispondiElimina
  43. Partecipo molto volentieri!
    gfc: Giovy1407
    email: maegalcarwen@live.it

    RispondiElimina
  44. Partecipo molto volentieri! la mia e-mail è : federicamarzocchi10@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Uau, lo volevo leggere, e addirittura la copia ATOGRAFATA!!!! Bello bello!!!

    RispondiElimina
  46. ma come posso io non partecipare??? partecipo xD
    la mia mail è kirstin.libri@gmail.com

    RispondiElimina
  47. ciao partecipo molto volentieri:)
    la mia email è deboraagelli@libero.it

    RispondiElimina
  48. Wow, copia autografata! partecipo ^__^
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  49. partecipo assolutamente anche a questo giveaway.. ! la mia e-mail è nicolinomarinaro@libero.it o alessiapan0203@gmail.com grazie mille per l'opportunittà Leda.. !

    RispondiElimina
  50. partecipo. La mia email è leggendoromance@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Mi piacerebbe molto partecipare :)
    Questo libro mi ispira molto!
    La mia mail è martaterry@hotmail.it
    :)

    RispondiElimina
  52. Avevo approfittato dell'offerta che Denise aveva fatto su Amazon per l'ebook, ma indubbiamente poter ricevere la copia autografata è troppo allettante per rinunciarvi!! Mail: alenixedda84@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Yuppi! Sono curiosisssima di leggere il libro di Denise! *w* e il cartaceo mi tenta ancora di più!
    mail: arianna.bordignon@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. Wow! Quello dei multiversi è uno dei temi che mi affascinano di più, infatti lo "frequento" spesso, sia da lettrice che da scrittrice. Questo romanzo mi incuriosisce molto anche perché l'autrice è una blogger come me, quindi mi sento vicina al suo percorso.
    Grazie per l'opportunità.

    RispondiElimina
  55. Confermo la mia partecipazione al giveaway! *-*
    Email: sanzi.valentina@gmail.com
    Incrocio le dita, è un libro che mi attira tanto!

    RispondiElimina
  56. Partecipo =D
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  57. eccomi, ovviamente partecipo anche a questo! :)
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  58. ciao eccomi!!! partecipo anche a questo!!!! grazie per l'opportunità!!!
    mickyvo72@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Partecipo! La mia email è simonatorcasio@libero.it

    RispondiElimina
  60. ciao
    partecipo molto volentieri. ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina
  61. Partecipo! :D
    giada_clois95@hotmail.it

    RispondiElimina
  62. Partecipo volentieri :)
    lolabookneverland@gmail.com

    RispondiElimina
  63. La trama del libro e la copertina mi ispirano moltissimo! Partecipo!
    Mail: cleo-@hotmail.it

    RispondiElimina
  64. Partecipo :) L'email federica.cappelli91@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Questo libro mi ispira moltissimo! E poi la cover è stupenda! *__*
    La mia mail: ilaria.za1@gmail.com

    RispondiElimina
  66. partecipo e incrocio le dita!!!!:)
    sonyeska@gmail.com

    RispondiElimina
  67. ho appena letto il libro ma in ebook, una copia cartacea mi piacerebbe. chiara.ropolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  68. partecipo con tantissimo piacere *-* Il libro è nella mia WL da tempo ormai^^
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  69. Ciao Leda, partecipo *_*
    La mia email è orsacchiottodolce@hotmail.it ♡

    RispondiElimina
  70. La trama è bellissima,partecipo assolutamente !!! Confesso che ho sempre pensato che gli specchi fossero oggetti magici *__________* . La mia e-mail è stregatta2006@yahoo.it

    RispondiElimina
  71. Partecipo anche io...desidero questo libro da quando è uscito!!! *________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooops...dimenticata l'email: ciccina.o@libero.it ^^

      Elimina
  72. Partecipo volentieri!
    juls_xxx@libero.it

    RispondiElimina
  73. ciao partecipo volentieri! sarebbe bellissimo riceverlo! pattydd@hotmail.it

    RispondiElimina
  74. sarebbe bello vincerlo: ballerina-.92@hotmail.it

    RispondiElimina
  75. Partecipo! Mi incuriosisce il libro da molto tempo! :)
    Email: ddaduyo@gmail.com

    RispondiElimina
  76. Eccomi pure qui ♥ Provo a partecipare ^^
    La mia email è neversaybook@gmail.com

    RispondiElimina
  77. partecipo anche a questo!!! mail angelyunie@live.it

    RispondiElimina
  78. Sono ancora in tempo! Sono ancora in tempooo!!! =)
    littleclaudia85@hotmail.it

    RispondiElimina
  79. Partecipo! E' da tanto che vorrei leggere La linea sottile..
    lilly2blu@yahoo.it

    RispondiElimina
  80. Giveaway concluso! Grazie a tutti per aver partecipato! La vincitrice è Federica R. controlla la tua posta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow *^* ancora non ci credo! è la primissima volta che vinco! Non vedo l'ora di leggerlo! Grazie!!!

      Elimina

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©