venerdì 20 settembre 2013

Estrazione di Wonderful Giveaway!

Buongiorno cari lettori!
So che molti di voi stavano aspettando questo momento, l'estrazione del vincitore per il Giveaway del mio compleanno! Sinceramente mai mi sarei aspettata così tanti partecipanti, così tanto entusiasmo. Vi ringrazio di cuore anche per tutti gli auguri che mi avete fatto! Vorrei premiarvi tutti quanti, le canzoni che avete proposto sono bellissime! Ho selezionato le mie preferite e tra di esse ne ho scelta una ad estrazione.

Vince il Giveaway di compleanno:

Daydream


Con l'abbinamento libro-canzone:

Obsidian di Jennifer L. Armentrout con Radioactive - Imagine Dragons



Daydream ha scelto di ricevere:


Vi ringrazio ancora per la vostra partecipazione!

Dreaming Fantasy

7 commenti:

  1. Awww sono troppo felice *__*
    Ogni tanto la fortuna bacia anche me LOL *A*
    Avevo intenzione di leggere il libro a breve in ebook... ma visto che l'ho vinto aspetterò di averlo di carta tra le mie manine :3
    Grazie per aver organizzato tutto <3

    RispondiElimina
  2. Complimenti, Denise! Te lo meriti davvero! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©