martedì 2 luglio 2013

Estrazione giveaway: Fire di Kristin Cashore

Ciao carissimi,
sapete che giorno è oggi? Oggi è il giorno dell'estrazione del mio primo giveaway! Siete curiosi di sapere chi ha vinto Fire di Kristin Cashore? Io non vedevo l'ora di fare questo post!
Innanzitutto voglio dirvi grazie. Grazie per aver partecipato, grazie per i vostri commenti, grazie di essere follower. Per estrarre il nome del vincitore ho utilizzato il sito random.org inserendo i nomi dei partecipanti più volte, in base al numero delle vostre condivisioni del giveaway; ho fatto anche lo screen del risultato qui.

Il vincitore è:

..Mary..

Complimenti!
Controlla la tua posta elettronica, dovrebbe esserti arrivata l'e-mail ;)


Capisco la delusione di tutti gli altri partecipanti, avendola provata io stessa in altri giveaway ed è per questo motivo che continuerò a farvi tanti regali! Intanto vi ricordo che nel mio blog è in corso un altro giveaway per vincere l'edizione cartacea Alice in Zombieland di Gena Showalter qui.
Mi raccomando, continuate a seguirmi! Prossimamente ci saranno altri regalini per voi, per dare la possibilità a tutti di vincere!

Dreaming Fantasy

5 commenti:

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©