mercoledì 4 febbraio 2015

MASTEREADER: i vincitori

Buongiorno lettori! Come state? Siamo finalmente a febbraio e io non vedo l'ora che arrivi la primavera! Sono stanca di questo freddo che taglia la faccia e sono stanca di mettermi guanti, giacca, calze di lana e altri cinque chili di vestiti! Ho proprio voglia di giornate tiepide e calde! Spero che febbraio passi in fretta, ecco.
Da qualche giorno qui sul mio blog si è conclusa la Mastereader, l'iniziativa ideata da Lucrezia del blog Il libro che pulsa e ospitata in varie tappe sui blog Il profumo dei libri, Forgotten Pages, Reading is Believing e il mio blog.
Sono felicissima di aver fatto parte di questa iniziativa e di aver ospitato l'ultima tappa di due mesi su Dreaming Fantasy. Sono stupita e orgogliosa dei lettori che hanno partecipato e che sono arrivati fino in fondo. Complimentissimi ai finalisti e complimenti anche agli altri partecipanti! Vi ricordo che QUI potete trovare il foglio excel con tutte le tappe e i link delle recensioni dei partecipanti. La mastereader è stata una vera e propria sfida che ha messo a dura prova tutti i partecipanti. Ma purtroppo i premi in palio erano sette libri e Lucrezia ha provveduto con un'estrazione random ad estrarre i vincitori. Il primo estratto sceglierà uno dei libri messi in palio, il secondo sceglierà per secondo e così via.
Troverete nel blog di Lucrezia il post con i vincitori, ma ci tenevo anche io a svelarvi i nomi dei fortunati!
Alessandra P.
Salvia
Claudina
Cristina L.
Un libro per amico
Arianna Pellegrino
Michy

Complimenti ancora a tutti e grazie di cuore per il vostro entusiasmo, la vostra voglia di condividere e la vostra passione per la lettura! I vincitori verranno contattati in giornata da Lucrezia. Spero che in futuro parteciperete ancora alle nostre iniziative!

5 commenti:

  1. Oh mio dio Leda, c'è anche il mio nome li!!!!! Yuppi! Io comunque mi sono divertita molto, anche perchè grazie a queste sfide ho scoperto libri che non credevo mi piacessero così tanto e magari libri che pensavo potessi amarli e alla fine si sono rivelati deludenti... Comunque grazie davvero perchè è come se mi aveste tenuto compagnia per tutto questo tempo!!!
    Ah, anche io come te non vedo l'ora che arrivi un pò di primavera! ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì Cla hai vinto, complimenti! *-* bravissima per aver raggiunto il traguardo!! alcune sfide erano proprio toste!
      non vedo l'ora di organizzare qualcosa di nuovo <3

      Elimina
  2. Mi ero quasi dimenticata dei premi **''! E' stato divertentissimo partecipare e grazie! <3 Se farete altre iniziative del genere la partecipazione sarà d'obbligo! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per l'entusiasmo e la partecipazione! **

      Elimina
  3. Complimenti alle vincitrici :D spero che organizziate presto qualcos'altro del genere!! Adoro le sfide ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©