lunedì 26 maggio 2014

Top Cover Series #30

Top Cover Series è una rubrica ideata da me di cadenza settimanale dedicata al confronto delle cover appartenenti ad una stessa serie. La rubrica consiste nella presentazione delle copertine di una saga, o trilogia, o duologia e nella scelta della cover più bella.


Buon lunedì lettori! Come state? Come avete passato il fine settimana? Io a casa studiare, che bello. Sono sommersa dai libri di teoria e analisi dei media questa volta. Finirà mai questo strazio? Forza e coraggio a tutti noi studenti universitari e ai ragazzi che stanno preparando la maturità! Ce la faremo!
Comunque mi sono accorta che è da un po' di tempo che non pubblico Top Cover Series; o per un'iziativa o per altre cose salto sempre la rubrica. Ma oggi niente scuse! Prima di iniziare, ho controllato i risultati dello scorso appuntamento e vince la cover di Lullaby! Le cover dello scorso appuntamento ci ricordavano il mare e l'estate, ma per oggi vi propongo delle cover un po' dark e cupe. Oggi vediamo la serie The Clann di Melissa Darnell, inedita in Italia!

THE CLANN


  • #1 Al primo posto metto Consume, mi piace moltissimo il contrasto bianco e rosso e la ragazza. E' la cover che ha attirato la mia attenzione mentre cercavo qualcosa da proporvi!
  • #2 Al secondo posto metto Crave, mi piace il vestito della ragazza in mezzo al bosco.
  • #3 Al terzo posto metto Covet perché non mi piace l'espressione della ragazza, sembra matta! Anche se il resto sfumato di grigio e rosso mi piace.
Allora lettori ora tocca a voi! Qual è la vostra classifica? Vi piacciono le cover che ho scelto o sono troppo Dark? Personalmente non amo il rosso e il nero, ma queste cover sono molto particolari e mi hanno colpito!

Dreaming Fantasy

13 commenti:

  1. Mmm queste di oggi non mi fanno impazzire U_U la mia classifica è uguale alla tua :3

    RispondiElimina
  2. non mi convincono del tutto, soprattutto le ragazze hanno un'espressione un po' strana...
    Comunque ecco la classifica:
    - Consume
    - Covet
    - Crave

    RispondiElimina
  3. Quelle che preferisco sono sicuramente Crave e Consume, il contrasto rosso bianco è meraviglioso!Covet come hai detto è rovinata un po' dall'espressione della ragazza, ma mi piace lo stesso *__*

    RispondiElimina
  4. Covet la trovo molto bella, il nero e il motivo sulla cornice in particolare. Subito dopo Crave e Consume. ;)

    RispondiElimina
  5. La maturità mi sta togliendo la vita ed il 18 Giugno sembra lontanissimo :(
    La mia classifica è:
    - Consume
    - Crave
    - Covet

    RispondiElimina
  6. Beh, non mi fanno impazzire ma non sono neanche malissimo:)
    Voto anche io Consume

    RispondiElimina
  7. Anche io concordo con la tua classifica! Di Consume mi piacciono molto le decorazioni e il rosso sfumato! :)

    RispondiElimina
  8. Queste copertine sono inquietanti ;)
    La mia classifica è:
    1 - Consume
    2 - Covet
    3 - Crave
    Leda, vedrai che questi maledetti esami passeranno ;)

    RispondiElimina
  9. Condivido a pieno la tua classifica, ma non mi piacciono molto, soprattutto Covet e Crave. :)

    RispondiElimina
  10. Classifica identica alla tua tesoro. Consume è davvero particolare e affascinante, anche il contrasto nella cover di Crave mi piace molto e attira l'attenzione, mentre il problema di Covet (almeno mio personale) è la ragazza in copertina che non mi piace e che rovina un po' tutto il resto...

    RispondiElimina
  11. A me (a parte si, la ragazza che sembra pazza) piace moltissimo il contrasto di colori di Covet!
    1. Covet
    2. Crave
    3. Consume

    oh mamma completamente diversa u_u

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©