venerdì 28 marzo 2014

TAG: Expectation VS Reality

Buona sera lettori! Come state? Spero che le vostre giornate siano migliori delle mie. Ultimamente sono particolarmente sfortunata! L'altro giorno ero in biblioteca a studiare. Appena esco dalla biblioteca mi viene un colpo: vedo la mia macchina nuova mezza distrutta. Vetro del faro anteriore sparito e carrozzeria accartocciata; qualcuno ha gravemente urtato la macchina ed è scappato. Non potete immaginare le peripezie di quel giorno tra carabinieri, polizia comunale e assicurazione. Niente di tutto questo mi è servito, il colpevole l'ha passata liscia lasciandomi un danno di 850 euro. Lunedì la porto dal carrozziere :( Ho una voglia fortissima di prendere a sberle il colpevole, non potete immaginare. Comunque lasciamo perdere, sono inconsolabile e non credo mi passerà mai questa rabbia. Parlando di cose più interessanti e allegre, vi lascio il bellissimo tag ideato da Cristina del blog Alla scoperta dei libri. La ringrazio per avermi taggata!

BOOKAHOLIC

→ EXPECTATION

Hai vinto al gratta e vinci ben 100 euro da spendere, cosa fai da perfetta bookaholic? Li spendi tuttiin una volta sola per i libri o...metti qualcosina da parte?
Da perfetta bookhalolic li spendo ovviamente tutti nei libri. Inizio subito ad accorciare la mia wishlist anche se 100 euro non credo che bastino e poi quelli che avanzano li metto da parte per le future uscite.In un modo o nell'altro, li spendo tutti nei libri!
→ REALITY

Niente, questo mese hai eccesso. Il portafoglio è vuoto con 15 miserabili euro rimasti e tantissime uscite in libreria: quale novità acquisteresti per prima?
Oddio, spero che non mi capiti mai una cosa del genere! Se dovesse succedere chiederò alla banca un fido. No, scherzi a parte, credo che aspetterei che qualcuno venda quei libri su comprovendolibri in modo tale da poterli acquistare a metà prezzo! Oppure farei gli occhi dolci al mio fidanzato chiedendogli un regalo ahah!


SHOPPING

→ EXPECTATION

Tantissimi libri scontati al 50% e hai soldi abbastanza per permettertene 3. Quali prenderesti dalla tua wishlist approfittando della super offerta?
Uuuh che meraviglia! Non mi sembra vero! Allora compreri L'ultimo sogno di Valentina Fontana, La quinta onda di Rick Yancey e Half Bad di Selly Green che mi ispira tantissmo!
→ REALITY

Altro che sconti. Il libro che adocchiavi da tempo è improvvisamente aumentato di prezzo. Ma tu lo vuoi, lo devi avere e quindi...lo compri lo stesso. Qual è il libro irrinunciabile?
La quinta onda e Half Bad sicuramente! Non posso rinunciare a questi libri, mi ispirano troppo e li voglio a  tutti i costi!


FANTASIA

→ EXPECTATION

Piovono improvvisamente libri dal cielo (attenti alla capoccia..) ma sono solo del genere classico. Quale classico acciufferesti con la voglia di leggerlo?
Che meraviglia, libri che piovono da cielo! In che mondo siamo? Se cadessero classici prenderei Anna Karenina di Tolstoj. I classici che mi interessava leggere li ho già letti tutti, tranne quello di Tolstoj che mi ha sempre ispirata!
→ REALITY

Altro che libri piovuti dal cielo, qualcuno ha misteriosamente fatto sparire un libro dalla tua libreria, se sparisse, quale sarebbe quello di cui ti accorgeresti subito della mancanza?
Diciamo che ho più di una libreria e su quella più in vista ho tutta la saga di Harry Potter. Se mai dovesse sparire mi accorgerei subito di tale tragedia!


FRIENDSHIP

→ EXPECTATION

Un tuo amico americano decide di far spazio nella sua libreria, ti dà la possibilità di portarti via 2 libri che sono ancora inediti in Italia...Quali sarebbero?
Solo due? Vorrei la saga al completo de Il domani che verrà di John Marsden! Ho adorato il primo libro e non capisco perché non hanno continuato a pubblicare questa bellissima serie!
→ REALITY

Hai prestato un libro autografato (autografato!) ad un tuo amico. Lui l'ha perso, ma si offre di ricomprartelo a qualsiasi prezzo. Quale libro sarebbe?
Oddio, sarebbe una tragedia se un mio amico perdesse un libro autografato! Ho Nuova Terra di Dilhani Heemba e Segreto di Alessia Esse autografati. Guai a chi me li tocca! A costa di farmeli ricomprare e ri-autografare!


GENEROSITÀ

→ EXPECTATION

Una persona misteriosa ti contatta per farti un regalo libroso, a scelta, senza limitazione di prezzo. Quale libro, che non puoi permetterti da sola, sceglieresti?
No va beh mi dispiace approfittarne così Chiederei un libro che costa sotto i dieci euro, magari Profumo del pane alla lavanda della Allen.
→ REALITY

In realtà sono sempre io a regalare libri. Un libro che hai letto e che ti è piaciuto talmente tanto che lo acquisteresti anche ai tuoi amici?
Mi è già successo di regalare a un'amica libri che mi sono piaciuti tantissimi! Ad esempio Albion di Bianca Marconero o Legend di Marie Lu! Bellissimi!


INCONTRI & SCONTRI

→ EXPECTATION

Incredibile ma vero, l'autore/autrice dei tuoi sogni, il tuo preferito, colui che mai avresti pensato di poter incontrare...è nella tua città per un incontro con i fans. Di chi si tratta, e che libro porteresti a fargli autografare?
Oddio oddio oddio.  Mi agito solo al pensiero. Mi piacerebbe tantissimo incontrare Cecilia Randall per farmi autografare Hyperversum! *sviene*
→ REALITY

I tuoi amici non ne vogliono sapere di libri e non capiscono questa smania di fare ore di fila per un autografo. Ma tu li vuoi convertire, ad ogni costo. Quale libro e quale genere gli consiglieresti sapendo che gli piacerà sicuramente?
Prima mi informerei un po' sui loro gusti e in base ad essi sceglierei i libri!


Bene lettori, il tag è finito! Mi sono divertita moltissimo a farlo e come al solito siete tutti taggati!

Dreaming Fantasy

21 commenti:

  1. Troppo troppo bello questo tag :D Voglio farlo presto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava *^* sono curiosa di leggere le tue risposte!

      Elimina
  2. Oddio Ledaaa! Mi spiace per la macchina! O.O ma la biblioteca non ha una telecamera di sorveglianza a circuito chiuso fuori dalla struttura?
    Comunque mi piace questo tag! Mi accorgerei anche io della mancanza dei libri di Harry Potter! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tania purtroppo no D: sono andata dalla polizia per chiedere se hanno telecamere lì ma nulla... Va beh lasciamo perdere, che nervoso :(

      Elimina
  3. Purtroppo per la tua macchina non puoi fare niente....solo una denuncia contro ignoti che è praticamente inutile.......
    Devo decidermi a fare anche io questo Tag è proprio carino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono stata anche dai carabinieri ma quella denuncia è inutile :( però che gente disonesta che c'è in giro, che schifo...! :(
      Se farai il tag passerà sicuramente a leggerlo!

      Elimina
  4. Ma grazie a te Leda per aver fatto il tag! Mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo. Ultimamente è capitato anche ad alcune persone che conosco, tra persone incompetenti all'uscita del parcheggio e vandali che spaccano i finestrini giusto per il gusto di farlo...Non ho parole!
    Mi sono piaciute molto le tue risposte, Half Bad lo volevo inserire anch'io da qualche parte, ma so che entrerà molto molto presto a far parte della mia libreria, quindi lo lascio al ora, tra poco. Sarai tra le mie mani .
    100 euro per sfoltire la wishlst effettivamente non basterebbero :( ci vorrebbero tutti i parenti/amici messi insieme! :P Speriamo di vincere qualcosina dalla vita, un colpo di fortuna ogni tanto ci vuole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati, è un tag bellissimo *^*
      La gente comunque è fuori di testa, ma come si fa a ridurre una macchina così? 850 euro di danni, ma siamo pazzi? macchina nuova poi y__y lasciamo perdere va...
      Comunque Cri a giorni mi arriverà Half Bad e La quinta Onda *___*

      Elimina
  5. Oddio, che razza di screanzati!! Mi spiace moltissimo :(
    Comunque tornando ad argomenti allegri, ho appena terminato la tag. Vuoi dare una curiosata?
    Avrei giurato che avresti scritto The Trap per uno dei due libri ma evidentemente non siamo sulla stessa lunghezza d'onda ahhaha xd Che bella organizzazione! La mia è di un post chilometrico ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Trap ovviamenteeee *-* non vedo l'ora di averlo AAA!

      Elimina
  6. oddio, mi dispiace per la tua macchina!! Potevano lasciarti un biglietto almeno lo risolvevate con l'assicurazione... :(
    Comunque bellissimo tag! Magari piovessero libri dal cielo o vincessi alla lotteria... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo che ha visto quel danno gravissimo è scappato e basta.. ma tanto con tutte le maledizioni che gli ho mandato sarà già morto ._.

      Elimina
  7. Sai che non ho sentito opinioni entusiaste su La quinta onda? :/
    Invece per Half bad non ti dico quanto sono carica XD ho le aspettative al massimo (aiuto non so come sto resistendo a non aprire i pacchi nell'armadio *le prudono le mani*) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto recensioni da 4 stelle e mi incuriosisce *^*
      Half Bad non voglio avere aspettative troppo alte, altrimenti finisce come per Divergent ahaha
      Ma chi ti dice che nei pacchetti c'è Half Bad, eh? Eh? Chi te lo dice? U____U

      Elimina
  8. Mi dispiace per la tua macchina :(
    Carinissimo questo tag.. libri che piovono dal cielo.. wow, magari *_*

    RispondiElimina
  9. Ma che carino!!! appna trovo due minuti liberi lo faccio!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Mary sono curiosa di leggere il tuo *^*

      Elimina
  10. Bellissimo il post *_* l'hai organizzato benissimo *_* il mio tag in confronto impallidisce :P

    RispondiElimina
  11. Mi piace come lo hai strutturato!!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©