giovedì 13 marzo 2014

Book cake tag



Buondì lettori!
Eccomi qui oggi con un tag che sta spopolando nella blogosfera! Anche io sono stata taggata da Angela e da Monica. Grazie di cuore ragazze per avermi taggato! Non so chi sia l'ideatore di questo tag quindi non saprei chi citare! Comunque ho deciso di personalizzarlo per renderlo un po' diverso inserendo dei banner che ho fatto io. Inoltre non taggerò nessun blog in particolare, sentitevi liberi di postarlo a vostro piacimento!



Un libro all'inizio un po' lento ma che poi si è ripreso proseguendo nella lettura 
Sto esplorando la mia libreria e gli unici libri che mi vengono in mente che sono iniziati lentamente sono Legend di Marie Lu e The Hunt di Andrew Fukuda. Entrambi li ho amati tantissimo e sono iniziati lentamente. Ma credo che sia giusto così, era necessaria un’introduzione dettagliata dei personaggi e del mondo presentato. Da metà libro in poi Legend è diventato emozionante, mentre The Hunt è continuato con lo stesso stile lento che non mi ha affatto infastidito. Anzi ho apprezzato tantissimo questo libro!
Un libro con una grande e ricca storia 
Ovviamente Segreto di Alessia Esse. Non poteva essere diversamente. Segreto ha una storia così complessa e piena di sentimenti ed eventi che non si può riassumere in poche righe. "Denso" è la parola giusta per descriverlo. Un altro libro pieno di moltissime sfumature di sentimenti è La veranda delle magiche attese di Juliette Fay. Con questo libro ho pianto e riso in una stessa pagina. E’ uno di quei libri che mi ha cambiato un po’ la vita.

Un libro che pensavi sarebbe stato brutto e invece ti è piaciuto
Viste le moltissime recensioni negative, pensavo che La caduta dei tre regni di Morgan Rhodes non mi sarebbe piaciuto. E invece l’ho adorato. Ho fatto bene ad intestardirmi su questo libro e a volerlo comprare a tutti i costi! Attendo con ansia il seguito! Un altro libro che pensavo non mi sarebbe piaciuto è La bussola d’oro di Philip Pullman. Anni fa avevo visto il film che non mi era piaciuto e per curiosità ho deciso di comprare il libro recentemente. E’ stato una piacevole sorpresa!
Un libro dolce come lo zucchero
Un libro dolcissimo che mi ha toccato il cuore è Sogni sull’acqua di Lisa Kleypas (sapete quanto adoro questa autrice!). Impossibile non citare Shades of Life di Glinda Izabel, che mi ha fatto sciogliere con i dolci baci di Juniper e Logan.

Un libro che ha racchiuso tutto quello che ami di più
Oddio, questo ingrediente è difficile. Senza pensarci troppo dico Divergent di Veronica Roth. Non manca nulla in questo libro, uno dei miei preferiti. C’è azione, amore, amicizia, coraggio. Insomma un mix che non passa inosservato! Un altro è sicuramente Albion di Bianca Marconero. Meraviglioso, l’ho divorato un pochissime ore. Sto aspettando con ansia il seguito!
Una serie alla quale ritorni quando vuoi tirarti su di morale, quando ti senti giù 
Come non citare Harry Potter di J. K. Rowling? Questa serie non solo mi ha regalato tantissime emozioni, ma ho anche dei ricordi bellissimi per quei libri. Un’altra serie che ho nel cuore è La scacchiera nera di Miki Monticelli, solo a guardare le cover mi vengono gli occhi a cuoricino!
Il tuo libro preferito di quest'anno finora 
Immagino che già lo sappiate. Non guardo nemmeno la libreria e dico senza esitazione Prodigy di Marie Lu. Questo distopico è uno dei libri migliori letti quest’anno!


 

Ecco qui la foto di tutti gli ingredienti insieme! Beh, direi che dovrebbe uscire una torta di libri buonissima! Ma ora ditemi un po' com'è la vostra torta! E cosa ne pensate della mia? *-*

Dreaming Fantasy

35 commenti:

  1. ahahahah ottima torta direi!

    RispondiElimina
  2. una torta davvero niente male... XD

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i banner Leda, sei grande! :)

    RispondiElimina
  4. Gnam! Golosissima! La maggior parte sono tutti libri che ho letto, e come ben sai, ho adorato tantissimo! ** Manca solo Legend, e non vedo l'ora di leggerlo! *-*

    RispondiElimina
  5. :3 appena preso Prodigy e in attesa di essere letto, non potevo aspettare di più! Una torta buonissima sicuramente anche se non ho ancora letto La Caduta dei Tre Regni di cui anch'io non avevo letto buone recensioni...Penso che ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Angela *-*
      Guarda non so se consigliartelo xD A me era piaciuto tanto! però ho letto un sacco di pareri negativi.. O.o

      Elimina
  6. Questo tag è carinissimo.. lo sto vedendo su molti blog, penso che lo farò anch'io prima o poi! Molto carini i banner che hai fatto!
    Albion anch'io l'ho adorato *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai fallo anche tu! *-* sono curiosa di leggere le tue risposte! **

      Elimina
  7. Ne voglia una fetta!!!! :D Pubblicherò presto anch'io il mio book cake tag, ce l'ho in cantiere già da un pò! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serviti pure! xD Ti offro anche il bis u.u
      Benissimo, verrò a leggerlo! **

      Elimina
  8. Che bello testo tag *www*
    E carini i banner!!
    Comunque credo di essere l'unica a non aver trovato Legend lento (e per alcuni noioso) sin dall'inizio xD l'incipit mi ha colpito molto! Comunque sto leggendo Prodigy *--* meraviglia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AAAA non nominare Prodigy, inizio ad andare su di giri solo a pensarlo! ahaha! poi quando finisci di leggerlo fangirliamo **

      Elimina
  9. Ciao Leda!Che tag carino! Se ho tempo lo faccio sicuramente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo cara, quanto tempo! Come stai??

      Elimina
    2. Bene bene grazie! Mi sono assentata per un po' e ritrovo il tuo blog ancora più bello di prima! E' sempre un piacere leggerti :)

      Elimina
    3. Grazie mille cara! *-* spero di leggerti presto!

      Elimina
  10. Bello, bello *^* adoro anche la foto alla fine dove si vedono tutti quanti *^*

    RispondiElimina
  11. Sarà oltraggiosamente deliziosa ma, posso avere la ciliegina sulla torta?? xP Anch'io l'avevo già postato questo tag, se ti va puoi dargli una letta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah serviti pure! XD Benissimo, vengo a sbirciare! *-*

      Elimina
  12. Che tortona!! Posso rubarne qualche fetta? ahahha

    RispondiElimina
  13. Tesoroooooo, sono finalmente tornata!! mi scuso per la continua assenza!!!
    COmunque bellissimo questo Tag! Ho letto quasi tutti i libri a te citati e concordo con tutto quello che hai detto!! E i libri che non ho letto sono nella mia lista, non vedo l'ora di leggerli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccotiiii tesoro XD ti davo per dispersa! grazie mille, lo farai anche tu il tag?

      Elimina
    2. Sto pensando di si :)

      Tranquilla eccomi qui, ho avuto anch problemi con internet dopo -.-

      Elimina
  14. Sono sicura che quella torta è deliziosa **
    Devo procurarmi al più presto Prodigy o rischierò di impazzire ahahah :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì devi leggerlo, è stupendo! *-*

      Elimina
  15. Mi piacciono i tuoi libringredienti!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©