sabato 26 ottobre 2013

Segnalazione: Un giorno ancora di Raffaele Nucera

Buon pomeriggio lettori, come state?
Oggi è una bellissima giornata calda, per quanto può essere calda in montagna ad Ottobre, e con un bel cielo blu. Una giornata migliore rispetto a ieri insomma, che me ne sono capitate di tutti i colori. Per questo bel pomeriggio vi propongo un bel fantasy, Un giorno ancora di Raffaele Nucera.

Titolo: Un giorno ancora
Autore: Raffaele Nucera
Editore: Antipodes
Pagine: 219
Prezzo: € 16,00

TRAMA:
Sembrerebbe una giornata come tutte le altre per Alexander e il suo amico Ector quando, all'improvviso, accade qualcosa che cambierà drasticamente i loro destini. Sperduti ed impauriti nel tentativo di dare un senso ad una realtà sconvolgente si uniranno ad altri giovani compagni e con loro impareranno a lottare contro un nemico ambiguo e potente per difendere tutto ciò che hanno di più caro. Un romanzo ricco di colpi di scena, ambientazioni originali e personaggi mitici che sveleranno ai protagonisti verità dimenticate da secoli. Umorismo, suspence, romanticismo uniti ad uno stile giovane ed avvincente creano il cocktail ideale per unire lettori giovani e meno giovani che abbiano voglia di sognare. 

INFO:
Per acquistarlo clicca qui.

BOOKTRAILER:



Cari lettori che ne pensate? 
Lo aggiungete alla vostra lista dei desideri?

Dreaming Fantasy

2 commenti:

  1. Nuuuoooon lo so, non mi attira poi molto!

    RispondiElimina
  2. Nei dettagli del booktrailer è indicato come di genere "new weird" ed è tanto che volevo leggere qualcosa di nuovo... io ci faccio più di un pensierino :P

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©