giovedì 24 ottobre 2013

Segnalazione: Emma di Francesca Pace

Buon pomeriggio lettori!
Come state? Io sono euforica, emozionata, agitata, contenta, felice, gioiosa perché ieri sera è arrivata la mia macchina nuova! L'Audi A3 nera, già l'adoro! E sta mattina ho fatto amicizia con lei, andando in biblioteca a studiare con amici. Oggi invece uscirò con mia sorella e Lei, l'audi. Ok, ne parlo come se fosse una cucciola, e lo è, ma non fateci caso. Quando parlo di libri e macchine, sono insopportabile. Tornando a parlare dei nostri amati libri, ho una segnalazione per voi! Un nuovo romanzo fantasy dell'autrice italiana Francesca Pace!

Titolo: Emma
Autrice: Fancesca Pace
Editore: Narcissus.me
Pagine: 468
Prezzo: € 5,99
Formato: eBook
Data di pubblicazione: 18 febbraio 2013

TRAMA:
Emma è una ragazza semplice dall'inconsapevole fascino magnetico. La sua vita tranquilla, al confine dell'invisibilità, verrà sconvolta da un cambiamento radicale ed improvviso che la catapulterà nel complesso e violento mondo di streghe e vampiri. Un'inaspettata e travagliata transizione ne muterà in modo definitivo la natura e l'essenza trasformandola in un essere sovrannaturale mai esistito prima. Quando la straordinaria ragazza, accompagnata dai suoi amici di sempre e da un nuovo e viscerale amore, si troverà ad affrontare con coraggio la sua nuova vita imparando ad amarla e ad amare se stessa come mai prima, scoprirà di possedere uno sconfinato ed incontrastabile potere. È, questa, una appassionante ed intensa storia di amicizia, fratellanza e amore.


L'AUTRICE:Francesca Pace è nata a Roma 34 anni fa. Da sempre appassionata di scrittura e lettura ha scritto racconti e poesie che ha tenuto chiuse in un angolino fino a quando ha preso coraggio e ha deciso di tentare, con questo romanzo, la via della pubblicazione. Abbandonate le fantasie e i desideri di diventare scrittrice subito dopo l'adolescenza , anche e soprattutto a causa delle necessità che si è trovata a fronteggiare, si è dedicata ad altri studi universitari laureandosi in fisioterapia. Solo ora, una volta abbandonatala la carriera in Italia, e dopo essersi trasferita a Zurigo, ha rimesso mano alla penna scrivendo Emma.

INFO:
Potete acquistare il suo libro qui.

Cari lettori fantasy, vi incuriosisce questo libro?
Ho letto molte recensioni positive su Amazon e sicuramente quando avrò meno arretrati lo leggerò!

Dreaming Fantasy

11 commenti:

  1. Sì, mi incuriosisce molto ^-^ ci farò un pensierino anch'io quando, come te, avrò meno arretrati da smaltire!

    RispondiElimina
  2. sinceramente? Si, mi incuriosisce! E infatti lo aggiungo alla mia infinita wishlist! *-*
    Comunque c'è un premio per te nel mio piccolo blog!
    Ecco il link: http://ikadreaming.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. buonaseraaaaaaaaaa tesò, tutto ben? oggi alla guida mi ha fatto vedere come si va in retro, e la prossima volta mi fa andare in tangenziale (ora è di obbligo andara..)
    novità? l'altro blog non lo aggiorni più?

    un bacio .

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sul mio blog c'è un premio per te : http://leggerefantasy.blogspot.it/2013/10/un-premio-per-il-mercatino-dei-libri.html

    RispondiElimina
  5. Prima di prenderlo leggo qualche recensione :)
    Però lo aggiungo alla lista da subito!

    RispondiElimina
  6. Grazie grazie.....se siete curiose potete dare un occhio alla pagina fb..ci sono dei brani... https://www.facebook.com/pages/Pace-Francesca-Emma/495300260511156?ref=hl

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©