lunedì 23 dicembre 2013

Top Cover Series #19

Top Cover Series è una rubrica ideata da me di cadenza settimanale dedicata al confronto delle cover appartenenti ad una stessa serie. La rubrica consiste nella presentazione delle copertine di una saga, o trilogia, o duologia e nella scelta della cover più bella.

Buongiorno lettori e buon lunedì!
Cosa combinate in questi giorni? Siete a casa da scuola e dal lavoro? Siete presi dai regali di Natali e feste oppure siete a casa tranquilli? Io ieri ho impacchettato un trilione di regali, mi sembrava di non finire più! Ma sapete qual è la cosa assurda? Che non ho ancora finito, devo ancora prendere il regalo ad alcune persone! Ce la farò mai? Inoltre oggi inauguro la nuova grafica del blog, grigia e molto cupa ma elegante, che ne pensate? Ci sono anche i banner nuovi, se volete sbirciare! Fatemi sapere cosa ne pensate *-*
Comunque oggi è Lunedì e il blog nemmeno con Natale alla porte si ferma! Perciò eccoci qui con un altro appuntamento di Top Cover Series! Prima di iniziare vediamo la cover vincitrice di settimana scorsa per la trilogia The Iron Witch:

6930002#1 The Iron Witch
#2 The Wood Queen
#3 The stone demon






Per oggi vi propongo la serie The Faerie Ring di Kiki Hamilton, inedita in Italia.

the faerie ring



6715235 11313669
11313672 19471754

  • #1 Anche questa volta la scelta è durissima! Sono tutte molto belle ma la mia preferita è The Seven Year King, mi piacciono i colori e  quella bizzarra maschera che indossa la ragazza. 
  • #2 Al secondo posto metto The Faerie Queen, adoro la neve e l'immagine. 
  • #3 Al terzo posto metto The Faerie Ring, mi piace molto l'idea dell'anello illuminato, anche se il rosso non è il mio colore preferito. 
  • #4 Infine metto The Torn Wing, adoro il colore ma non mi piace molto la ragazza girata di spalle. 

Sono curiosa di sapere la vostra classifica e se qualcuno di voi ha letto questa serie. Non dimenticatevi di farmi sapere cosa ne pensate della grafica e dei banner! *-*

Dreaming Fantasy

10 commenti:

  1. Io voto the Faerie Queen al primo posto, l'immagine è bellissima!

    RispondiElimina
  2. La prima è bellissima!!
    E poi tutte le altre!
    Mi stai mettendo in difficoltà in queste ultime puntate Leda ahah

    RispondiElimina
  3. Mmmh, difficilela scelta, ma scelgo:
    1) The Faerie Ring
    2) The Faerie Queen
    3) The Torn Wing
    4) The Seven Year King
    Che bella questa rubrica :) Mi fai scoprire sempre titoli nuovi *.*

    RispondiElimina
  4. Queste cover non mi fanno impazzire, ma sono d'accordo con te!
    The seven years ring è la più bella!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tutte ma al primo posto metto "The Faerie Queen" , poi "The Faerie Ring", "The Seven Year King" e infine "The Iron Wing" . :D

    RispondiElimina
  6. Maa che belleeeeeeee *-* scelta difficile!
    1. The faerie ring
    2. The seven year king
    3. The faerie queen
    4. The torn wing

    RispondiElimina
  7. IO scelgo:
    The Faerie Ring
    The Faerie Queen
    The Torn Wing
    The Seven Year King

    RispondiElimina
  8. Decisamente:
    The Seven Year King
    The Faerie Ring
    The Torn Wing
    The Faerie Queen

    RispondiElimina
  9. Wow *-* queste cover sono tutte super meravigliose!!! Scelta difficile, hai ragione...però la mia classifica è questa:

    1. The Faerie Queen
    2. The Seven Year King
    3. The Faerie Ring
    4. The Torn Wing

    La nuova grafica è molto elegante ;-) però adoravo anche tutte le altre!!!

    Cara Leda, ti auguro di passare un Natale meraviglioso :-) Buone feste e felice 2014!!!
    Ti mando un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  10. ma sono meravigliose queste cover *-*
    Ti ho taggata qui :D http://ikadreaming.blogspot.it/2013/12/naughty-or-nice-tag.html
    la mia classifica è:
    1) The Faerie Queen
    2) The Torn Wing
    3) The Faerie Ring
    4) The Seven Year King

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©