lunedì 2 dicembre 2013

Top Cover Series #16

Top Cover Series è una rubrica ideata da me di cadenza settimanale dedicata al confronto delle cover appartenenti ad una stessa serie. La rubrica consiste nella presentazione delle copertine di una saga, o trilogia, o duologia e nella scelta della cover più bella.

Buon lunedì lettori!
Siete pronti ad iniziare una nuova e luuunga settimana di lavoro, studio e letture? Finalmente sul blog torna la rubrica Top Cover Series, dopo ben due lunedì di pausa, causata dal Giveaway lampo e dal BlogTour. Prima di iniziare vediamo subito la cover vincitrice di settimana scorsa per la trilogia The Lost Souls di Tiffany Truitt:

#1 Chosen Ones
#2 Creators
#3 Naturals






Per l'appuntamento di oggi invece vi propongo The Ripple Trilogy di Cidney Swanson, visto che ha completamento catturato la mia attenzione su Goodreads!

11551803 12676614 13327018

Sono meravigliose, vero? Ma la mia preferita è Rippler! Adoro i colori, il vestito al vento e l'infinito sul mare.
Al secondo posto metto Unfurl, mi piace moltissimo l'idea dell'altalena e le foglie al vento. Al terzo posto metto Chameleon, anche se lo sfondo è meraviglioso, non mi piace la posizione della ragazza. Voi che ne pensate? Vi piacciono? Qual è la vostra classifica?

Dreaming Fantasy

11 commenti:

  1. La cover di Rippler *_____* assolutamente al primo posto!
    Secondo posto Chameleon, terzo Unfurl :)

    RispondiElimina
  2. Metto al primo posto Unfurl. Non è che adori il viso della ragazza ma mi piace l'altalena e lei voltata in maniera spontanea. Al secondo metto Rippler e al terzo Chameleon che non mi piace moltissimo a dire il vero...

    RispondiElimina
  3. Ohhhh cge belle cover *__*
    Allora la mia classifica è:
    Unfurl
    Rippler
    Chameleon!
    La scelta è stata davvero difficile, sono bellissime tutte e tre!

    RispondiElimina
  4. Mmm questa volta non mi entusiasma nessuna xD però se devo fare una classifica direi:
    1. Unfurl
    2. Rippler
    3. Chameleon

    RispondiElimina
  5. Awww che belle XD non so scegliere D:
    #1 Rippler
    #2 Unfurl
    #3 Chameleon

    RispondiElimina
  6. Tutte stupende!! *-* La mia classifica è:
    1. Rippler
    2. Unfurl
    3. Chameleon

    RispondiElimina
  7. Rippler
    Chameron
    Unfurl
    Anche se tutte sono bellissime!

    RispondiElimina
  8. #1 Chameron
    #2 Unfurl
    #3 Rippler
    Ma mi piacciono tutte allo stesso modo. :3

    RispondiElimina
  9. la mia classifica:
    1) rippler
    2) unfurl
    3) chameron

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©