sabato 9 novembre 2013

Segnalazione GRATUITA: Eslivio di Doppiariva - L'eremita dei lupi di Antonio Polosa

Buondì lettori fantasy!
Ecco che oggi vi comunico una bellissima notizia! Proprio ieri è arrivato su amazon lo spin off della saga Il legame dei draghi di Antonio Polosa: Eslivio di Doppiariva - L'eremita dei lupi.
Lo spin off è dedicato a un personaggio del primo volume di questa serie, Gheler l'esploratore. Vi suona nuovo questo titolo? Di certo no per tutti quelli che mi seguono visto che l'ho recensito qui e da poco è iniziato un bellissimo blog tour dedicato! - Vi ricordo che siete sempre a tempo a parteciparvi e in palio nella tappa finale ci sono tanti premi. -
Tornando a parlare dello spin off, la vera novità è che sicuramente verrà amato da tutti i lettori di Gheler, ma non solo! Chi ancora non conosce il mondo descritto da Polosa, può comunque leggerlo! Il libro è scaricabile GRATUITAMENTE - sì, avete capito bene, è GRATIS - da amazon!
Invito tutti quanti a provare a leggere Eslivio di Doppiariva visto che è gratuito e chi lo sa, forse vi appassionerete alla saga o forse no! 
Io l'ho letto in anteprima esclusiva, dopo aver letto Gheler l'esploratore, e cosa dire? Fidatevi  e provate a leggere le avventure di questo mondo fantasy che vi entrerà nell'anima.
Infine, ultima cosa lo giuro poi vi presento il libro e finalmente sto zitta, vorrei ringraziare Antonio Polosa per avermi citato nei ringraziamenti nelle ultime pagine di questo spin off. Sinceramente non me lo aspettavo quindi ti dico grazie di cuore.


Titolo: Eslivio di Doppiariva - L'eremita dei lupi
Autore: Antonio Polosa
Editore: Damster
Pagine: 68
Prezzo: GRATIS!
Data di pubblicazione: 8 Novembre 2013

TRAMA:
Il romanzo narra delle origini di Eslivio di Doppiariva, personaggio secondario della saga di Gheler l'esploratore. Quando la minaccia di Nuria raggiunge anche la foresta di Bale, due amiche decidono di piantare i semi dei Ledah dei loro figli lontano dall'imminente pericolo, su un'isola al centro di un lago chiamata Doppiariva. Passano molti anni e una notte come tante Drea trova un cesto tra gli scogli che custodisce all'interno la vita di un bambino, Eslivio. Il ragazzo, anche lui un Etne, scoprirà da solo quanto può essere ostile il mondo esterno alla sua isola ma anche quanto di buono può nascere da quel dolore. Capirà che l'amicizia è fondamentale per la propria sopravvivenza così come l'amore, il sacrificio e, probabilmente per un cuore spezzato, anche la vendetta. 
Si tratta di uno spin-off che tuttavia non ha una trama condivisa con la saga, e che anche chi non ha ancora letto "Gheler l'esploratore" può trovare comunque interessante. Al contrario, chi ha letto prima la saga troverà delle ripetizioni sulla vita degli Etne e il loro particolare legame, il Ledah. L'autore, comunque, consiglia di leggere prima "il legame dei draghi" per una visione, inizialmente, meno confusa del nuovo e complesso mondo creato.
L'AUTORE:
Antonio Polosa nasce a Tricarico (Mt) nel 1991, e vive a Oppido Lucano (Pz) Inventa e abbozza personaggi e storie già dall’età di 12 anni. Ispirato e da sempre appassionato di fantasy, passa la propria adolescenza scrivendo oltre 8 romanzi inediti che hanno il solo compito di prepararlo artisticamente al suo ultimo e definitivo esperimento intitolato “Gheler l’esploratore” nonché romanzo d'esordio di una saga di cinque libri.

INFO:
Potete scaricarlo gratuitamente da amazon epotete seguire la pagina facebook dedicata qui.
Il libro fa parte di una pentalogia divisa in due saghe. La prima è una trilogia, la seconda è una duologia. 
Il desiderio di cambiare il Mondo (parte 1 della saga) 
1) Il legame dei draghi [ebook 14.09.13]
1.5) Eslivio di Doppiariva - L'eremita dei lupi  [spin off - eBook 08.11.13]
2) L’isola di Eben [eBook 08.11.13] 
3) La guerra dei quattro eserciti [eBook 08.11.13]  
La capacità di cambiare il Mondo (parte 2 della saga) 

4) Dal diario di Moga [in stesura] 
5) I tre Eterni [inedito]
 Allora lettori fantasy, cosa ne pensate? 
Mi raccomando, non lasciatevi sfuggire questa occasione!

Dreaming Fantasy

10 commenti:

  1. Antonio Polosa sta facendo davvero un ottimo lavoro, non ci sono dubbi!
    Non vedo l'ora di leggere lo spin off! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho già letto *-* Mi è piaciuto tanto.. E ieri è uscito anche il seguito della saga su amazon *-* Non vedo l'ora di averli!

      Elimina
  2. Lo scaricherò sicuramente perché mi ispira tantissimo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima! *-* Non costa nulla e poi chi lo sa, forse ti appassionerai al mondo di Gheler, anche se lo spin off è solo un piccolo assaggio!

      Elimina
  3. Iniziativa lodevole! Un grazie di cuore ad Antonio Polosa per l'opportunità, data a tutti i lettori, di conoscere, in modo più approfondito, un personaggio di "Gheler". Io sto leggendo il libro e invito tutti a lasciarsi conquistare dall'esploratore Gheler che nasconde mille segreti nel suo cuore che sembra aver dimenticato il significato della parola "amore".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te! *-* fidatevi e provate a immergervi in questo nuovo mondo fantasy *-*

      Elimina

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©