lunedì 9 settembre 2013

Top Cover Series #9

Top Cover Series è una rubrica ideata da me di cadenza settimanale dedicata al confronto delle cover appartenenti ad una stessa serie. La rubrica consiste nella presentazione delle copertine di una saga, o trilogia, o duologia e nella scelta della cover più bella.

Buongiorno cari lettori!
Oggi è lunedì quindi è ora dell'appuntamento con Top Cover Series! Prima di votare vediamo i risultati di settimana scorsa con La trilogia delle Gemme di Kerstin Gier:



#1 Blue
#2 Green
#3 Red




Anche per questa volta sono contenta che abbia vinto Blue perché era la mia cover preferita della serie. Per l'appuntamento di oggi vi propongo Shadowhunters - Le origini di Cassandra Clare, la serie che vi ha fatto impazzire, sognare ed emozionare. Purtroppo non l'ho ancora letta, ma mi sono già procurata due libri e presto li inizierò!

Shadowhunters - Le origini

 

La mia Top Cover Series è Shadowhunters - Le origini. L'angelo perché adoro il titolo scritto in azzurro e lo sguardo magnetico del ragazzo in copertina.
Al secondo posto metto Shadowhunters - Le origini. Il principe, mi piace molto il ragazzo in copertina.
Al terzo posto metto Shadowhunters - Le origini. La principessa perché la donna in copertina non mi fa impazzire con quel vestito antico che si intravede e i capelli raccolti, anche se ha due bellissimi occhi.

Cari lettori fanntasy, scommetto che tanti di voi hanno già letto questa trilogia.
Vi è piaciuta? Qual è la vostra cover preferita?

Dreaming Fantasy

24 commenti:

  1. La copertina de Il Principe non mi fa impazzire, sarà per i colori forse... perciò per me:
    L'Angelo
    La Principessa
    Il Principe
    Anche se sinceramente quelle originali erano più belle secondo me!

    Ciao! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La principessa proprio non mi piace :/ io preferisco le cover italiane :D

      Elimina
  2. Dunque dunque dunque.. Mhhhh... Questa è difficile, sono indecisa per i primi due posti.
    Vabè, allora, siccome non ce ne è nemmeno una che mi fa impazzire, tolgo il primo posto e metto due libri parimerito al secondo posto:
    2- L'angelo / Il principe
    3- La principessa (non mi piace per niente!)

    RispondiElimina
  3. ..........eccomiiiiiii!!!

    1.il principe
    2.l'angelo
    3.la principessa

    That's all =)

    RispondiElimina
  4. Sinceramente preferisco le cover originali! Queste... non so, non mi fanno impazzire :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle originali non mi piacciono molto :/

      Elimina
  5. Allor direi...
    #1 L'angelo
    #2 La principessa
    #3 Il principe
    Io sono tra quella che preferisce le originali :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno tu concordi con me per il primo posto **

      Elimina
  6. Purtroppo nessuna delle copertine italiane mi piace un granché! :( Molto carine, invece, secondo me, quelle originali! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi piacciono quelle originali..ma sono l'unica xD

      Elimina
  7. Della saga Shadowhunters (compresa l'altra) non mi fa impazzire nessuna xD le originali sono migliori

    RispondiElimina
  8. la principessa
    l'angelo
    il principe

    RispondiElimina
  9. Davvero non ti piacciono le originali?? ç_ç
    A me il tipo del Principe mette soggezione e ansia! XD
    Dico:
    Angelo
    Principessa
    Principe

    (Grafica STUPENDA, btw. Avevo visto l'anteprima in cui dicevi della modifica, ma ero al celulare.. Super wow!! :)) )

    RispondiElimina
  10. Eccomi! La.mia classifica è questa:
    L'angelo
    Il principe
    La principessa (anche a me questa copertina non piace per niente!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh almeno qualcuno che mi dà ragione! u.u

      Elimina
  11. Io devo ammettere che le copertine di questa serie non mi fanno impazzire in generale, ma se devo scegliere la mia preferita è quella de L'angelo perchè è azzurra e perchè il ragazzo ha qualche vaga somiglianza con Brenda Fraser quando era più giovane lol A seguire La principessa e Il pricipe :)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©