giovedì 19 settembre 2013

Segnalazione: Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano di Tania Paxia

Buongiorno cari lettori!
Come procede la settimana? Io non vedo l'ora del weekend, sono proprio stanchissima. L'università in questi giorni è un incubo tra esami, lezioni, studio, viaggi. Uffa. A parte tutte le mie lamentele, torniamo all'argomento libri: oggi vi mostro il primo libro di una serie Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano di Tania Paxia.


Titolo: Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano
Autrice: Tania Paxia
Autopubblicato
Pagine: 347
Prezzo: € 0,97
Formato: eBook
Data di pubblicazione: 25 Giugno 2013

TRAMA:
Nicholas ed Evelyn Breeks vivevano a Renfrew, nella Contea Renfrew, Ontario. Erano gemelli ed erano cresciuti insieme ai nonni paterni, George Breeks e Christine Wyatt-Breeks, poiché avevano perso i genitori in un incidente stradale nel giorno del loro primo compleanno. Avevano sedici anni e frequentavano l’ultimo anno al Renfrew Collegiate Institute. Soltanto Evelyn sembrava avere le idee chiare sulla carriera da intraprendere: voleva diventare un ottimo investigatore privato, come i nonni paterni e soprattutto come suo padre, Cedric. Nick, al contrario, era afflitto da molti dubbi. Poteva diventare anche lui un investigatore privato, proseguendo in tal modo la tradizione di famiglia, oppure specializzarsi in giornalismo imitando la carriera della madre, Sarah, altrimenti diventare fotografo professionista. Tuttavia la loro vita fu sconvolta da una inaspettata rivelazione: tutta la famiglia era composta da maghi provenienti dal Mondo Magico, una dimensione posta materialmente tra la Terra e la Luna; di conseguenza lo erano anche loro, soltanto che erano stati privati fin dalla nascita dei loro poteri.I nonni non erano investigatori privati, ma appartenevano alla squadra anti-demone denominata “White Knights”, della quale Christine era il Capo. Quando il segreto fu svelato, grazie alle informazioni contenute nel libro di famiglia nascosto nel sotterraneo della casa, vennero a conoscenza di ciò che li aspettava: riconquistare il Diamante per riportare la pace nel Mondo Magico...

L'AUTRICE:
Tania Paxia ha venticinque anni ed è iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza, Laurea Magistrale, di Pisa. Vive a Bibbona in provincia di Livorno. Le piace scrivere e ha terminato il suo primo romanzo circa un anno fa. 
Nel tempo libero ama disegnare, leggere (fin da bambina è una lettrice di libri “gialli”, fantasy, ma anche libri classici e di narrativa sia straniera che italiana) e sviluppare il suo stile di scrittura, anche se ancora piuttosto grezzo e immaturo. Attualmente il seguito del suo primo romanzo “Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano” è in fase di scrittura. Sta cercando di scrivere, nel tempo rimasto, un nuovo thriller-giallo.

INFO:
Potete acquistare il suo libro qui

Cari lettori fantasy, cosa ne pensate?
Sembra pane per i nostri denti, spero di leggere in futuro questo libro!

Dreaming Fantasy

9 commenti:

  1. Interessantissimo!
    E la copertina è meravigliosa! *_*

    RispondiElimina
  2. Ho appena finito di leggere questo libro. E'una storia coinvolgente e ben scritta, merita di essere letta. La cover è molto bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma bene *-* sicuramente merita di essere letto anche da me *-*

      Elimina
    2. ^__^ grazie per i commenti positivi!

      Elimina
  3. Grazie per averlo segnalato! Mi fa piacere che la copertina sia piaciuta! E' il frutto di diverse notti insonni! :)

    RispondiElimina
  4. Il libro mi attira un sacco! Non vedo l'ora di leggerlo!! Sono davvero curiosa!
    Concordo anche io sulla cover, è davvero molto bella!

    RispondiElimina
  5. Grazie a te Tania!
    La cover è bellissima **

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©