domenica 25 agosto 2013

Vincitori del Commenta e vinci Tempest di Julie Cross e Giveaway Disney

Buon sera lettori fantasy!
Pubblico un breve post per premiare il vincitore del Commenta e vinci di Tempest di Julie Cross e del Giveaway Disney per vincere Topolino Story 1949 e alcuni fumetti.
Per il commenta e vinci di Tempest, Denise del blog Reading is Believing ed io abbiamo scelto il vincitore in base ai vostri commenti. Quello che ci è piaciuto di più è il commento di:

Angela C. Ryan

"Se potessi viaggiare nel tempo sarebbe già di per sé fantastico, e se potessi scegliere un periodo in cui vivere, certamente sarebbe il Medioevo, un periodo difficile, ma anche misterioso, pieno di fascino, quasi magico. Il luogo in cui viverlo? La Gran Bretagna sicuramente, dove gli intrighi di corte sarebbero all'ordine del giorno, un po' come adesso, ma allora sicuramente avevano un altro fascino. Se devo lasciar galoppare la fantasia, mi immagino un'umile suddita, forse persino serva, ma solo come facciata, perché quando la notte calerebbe, questa fantomatica ragazza, vestirebbe i panni di una sorta di eroina che si addentra nelle foreste scure per unirsi a un gruppo di ribelli e insieme a loro, sgominare i piani malefici orditi da nobili avidi, ai danni del popolo servo. Un po' come Robin Hood. E da qualche parte un principe aspetta proprio L'Incappucciata (così la chiameranno la ragazza) per catturarla, ma alla fine, come in ogni storia che si rispetti, sarà lei a catturare lui. ;-)
Ok, questo non era un "Raccontami una storia" ma "In quale epoca ti piacerebbe vivere". Sarà la deformazione professionale, o il fatto che non riesco a tenere a freno la fantasia. Comunque... sì, nel Medioevo ci farei volentieri un salto, magari vaccinata contro peste e vaiolo, per sicurezza. (La storia de L'Incappucciata me la segno comunque, magari un giorno la scrivo ;)"


Per il giveaway Disney, Vanessa del blog I libri sono un antidoto alla tristezza ed io abbiamo scelto di premiare entrambi i partecipanti visto che hanno dato nei due giochi le risposte esatte. Il vincitore di Topolino Story 1949 è:

Jane



Lexy 

vince i fumetti messi in palio da Vanessa.

Ringrazio tutti voi per aver partecipato; mi sono piaciuti molto tutti i vostri commenti e grazie per avermi fatto viaggiare nel tempo. Mi sono divertita a creare il gioco per il giveaway Disney e avrei voluto premiarvi tutti. 
Per tutti i partecipanti e i miei adorati lettori vi dico solo che martedì è il mio compleanno e ci sarà qui sul mio blog una sorpresa GRANDIOSA. Vi aspetto!

Dreaming Fantasy

7 commenti:

  1. Martedì, domani?? Oh,oh,oh non mancherò :D
    Comunque complimenti alle vincitrici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mancare assolutamente! <3

      Elimina
    2. Ciao tesoro :3 non so se vedrai questo commento, spero di si. Purtroppo siccome sono col telefono (e ti giuro che mi sono connessa apposta per questo motivo) non posso scrivertelo nel box chat (lo faro domattina!)... Volevo solo dirti: tanti auguri a teeee tanti auguri a teeee tanti auguriiiii dreaming fantasy, tanti auguri a teeeeee!!!!

      Elimina
  2. Ohh domani è il tuo compleanno *__*
    Non mancherò!

    RispondiElimina
  3. Che bello! Sono troppo felice ^__^ Anch’io mi sono divertita un sacco a rispondere ai due giochi, mi sono sempre piaciuti questo tipo di giveaway. Grazie ancora!!! :D
    Domani non mancherò assolutamente ;D

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©