domenica 1 giugno 2014

Nuova Grafica e aggiornamenti!

Buona domenica lettori! Come state? Oggi da me c’è una bellissima giornata di sole che mi fa venire voglia di uscire e fare una passeggiata, ma purtroppo sono incastrata in casa a studiare. Alcune mie amiche poi stanno già organizzando le ferie, stanno prenotando il mare e io invece sono ancora qui. Però ho pensato di portare un po’ di estate anche nel blog. Come vedete ho cambiato grafica e spero davvero che vi piaccia!
 
Erano circa due mesi che avevo la grafica con gli uccellini geometrici, sono stata brava? Spero che anche questa grafica duri più di due mesi, perché ci ho messo una vita a farla. Non riuscivo a trovare una combinazione che mi piacesse per l’header e i banner, ma alla fine ce l’ho fatta. Ho messo anche l’ancora con due ondine azzurre sopra il titolo dei gadget e ho messo uno sfondo di legno che mi ricorda un po’ le passerelle della spiaggia o, se volete, anche il ponte di una nave. Insomma spero che vi piaccia e che vi faccia pensare un po’ al mare ogni volta che entrerete qui.
Altre novità nel blog: ho deciso di eliminare la rubrica Reading Quotes che non aggiornavo praticamente mai e che sinceramente non era questa gran originalità. Reading Quotes verrà sostituita con una nuova rubrica che ho già preparato e che spero vi piaccia! La rubrica Suggest the book ha subito una piccola modifica come avete visto ieri. Potrete anche voi ogni volta scegliere un libro del mese tra le vostre letture e linkarmi la recensione – se l’avete scritta – così io provvederò a inserirla nel post. Ok, credo di avervi detto tutto! Fatemi sapere nei commenti se la grafica vi piace, se preferivate quella vecchia e cosa ne pensate degli aggiornamenti delle rubriche!

 
Dreaming Fantasy

29 commenti:

  1. Mi piace moltissimo questa nuova grafica Leds *-* bella bella bella! Anche io stavo pensando di cambiarla per l'estate e l'header potrebbe essere già quasi pronto.

    RispondiElimina
  2. Leeeeeeeeda *----*
    Va beh, a questo punto l'unica soluzione è che tu abbia le mani fatate, stop.
    Mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  3. Ti ho già detto tutto per messaggio, ma mi ripeto. La grafica è meravigliosa, mi piacciono da morire i colori così accesi che si fondono da dio insieme, mi piace lo sfondo, mi ricorda per l'appunto le passerelle delle spiagge.
    Non vedo l'ora di leggere la prima puntata della nuova rubrica.
    Sei grandiosa come sempre tesoro!
    Un bacione immenso!

    RispondiElimina
  4. Wow, questa volta ti sei superata alla grande :D

    RispondiElimina
  5. Bellissimaaaa! Fa venire proprio voglia di mare.

    RispondiElimina
  6. Veramente bellissima questa nuova veste marinaresca! Mi piace molto, complimenti! *_*

    RispondiElimina
  7. Sono già passati quasi due mesi?! O.o mi sembra ieri che hai cambiato grafica!! XD Comunque bellissima anche questa!! *-*

    RispondiElimina
  8. Carina come sempre! Speriamo duri tutta l estate!
    Aspetto la nuova rubrica.. sono curiosa!

    RispondiElimina
  9. Che bella *----* io credo che non la cambierò per un po' :3 non la cambio da più di due settimane U.U faccio progressi! Mi sono persa Suggest the book, vado a leggerlo!

    RispondiElimina
  10. Che bella la nuova grafica Leda!! :D Molto marinara :D Curiosa di leggere la nuova rubrica! :D

    RispondiElimina
  11. E' bellissima, e mi fa venire voglia di andare immediatamente al mare *-*

    RispondiElimina
  12. All'inizio sono rimasta spiazzata dal passaggio rosa e colori chiari al netto contrasto tra sfondo scuro e bianco della nuova grafica.
    Ma ora *_____* (si, prima visione: appena è stato postato il post. Seconda visione: ora; ahah) mi fa ricordare l'estate e il mare! Proprio le passerelle!
    Bravissima come sempre Leda

    RispondiElimina
  13. Questa nuova grafica dà l'idea di essere su una barca, mi piace! La trovo molto estiva.

    RispondiElimina
  14. Molto bella la nuova grafica! Rende proprio l'idea di spensieratezza e profumo di mare! Brava!!

    RispondiElimina
  15. Aww così come l'hai sistemata mi convince molto di più *^* è proprio carina e sa d'estate! Brava tesoro *^*

    RispondiElimina
  16. Aww, adoro questa grafica! E' stupenda! *^*

    RispondiElimina
  17. Carinissima la grafica nuova. Mi piacciono molto i colori e hai avuto un idea geniale per lo sfondo, semplice ma evocativo ;)

    RispondiElimina
  18. Grafica davvero davvero carina ^^

    RispondiElimina
  19. Come non amare anche questa grafica?! *w*
    E' stuuuupendaa!!!! Fa venire voglia di estate, mare e vacanze!
    Ormai sei una master nel crearle u.u

    RispondiElimina
  20. Come sempre bellissima grafica! *^* Apprezzo moltissimo la modifica che hai apportato a Suggest the book, direi molto altruista da parte tua :3

    RispondiElimina
  21. Grazie mille a tutti!! ç___ç grazie!! <3

    RispondiElimina
  22. Che bella questa graficaaaa...fa molto mare!!! Estate!!! Libertà!!!
    Chissà se durerà più di due mesi?!?!? hihihihihi

    RispondiElimina
  23. mi piace tantissimo la tua nuova grafica!!!!!^_^stupenda!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©