sabato 1 marzo 2014

The good blogger box - Nuovo blog!

Buondì lettori!
Questo post è diverso dal solito perché non riguarda i libri, ma è dedicato al nuovissimo blog The good blogger box gestito da me e da Denise di Reading is Believing. 
Io e Denise abbiamo pensato di aprire insieme un blog per condividere con voi tutti i segreti sull'HTML e i consigli per gestire al meglio il proprio blog. L'idea nasce dal fatto che alcuni lettori mi hanno chiesto via email se potevo mettere dei tutorial per blogger; stessa cosa è stata chiesta anche a Denise e così abbiamo pensato di unire le nostre conoscenze e creare insieme il blog.
La grafica è frutto dell'unione delle nostre testoline e speriamo che sia di vostro gradimento.
Troverete tanti post con le istruzioni per mettere i gadget, personalizzare le scritte e tanto altro ancora. Speriamo che questo blog vi piaccia, ma che soprattutto sia utile! Inoltre ci sarà anche una sezione dedicata all'assistenza; se avrete bisogno di aiuto per qualsiasi cosa potrete scriverci lì e noi vi risponderemo.
Per andare a visitare il nostro nuovo blog vi basta cliccare sull'immagine qui sotto.



Speriamo che l'idea e il blog vi piaccia! Vi aspettiamo!

Dreaming Fantasy

18 commenti:

  1. come ho già scritto minuti fa, sarò felice di seguire i vostri tutorial *-*

    RispondiElimina
  2. Che bella idea! :) in bocca al lupo per questa nuova avventura ;)

    RispondiElimina
  3. Non può non piacermi quest'idea! Sono una frana con i codici.. e un po di tutorial non potrebbero che migliorare la situazione! :D

    RispondiElimina
  4. Che bella idea.. vado subito ad iscrivermi :)

    RispondiElimina
  5. Ma che bellissima iniziativa!!! Vi seguirò con molto piacere ^^

    RispondiElimina
  6. Idea molto utile e carina, vi seguirò con piacere :)

    RispondiElimina
  7. che belle notizie che ci dai Leda :D
    credo proprio che verrò a dare un occhiata, io qualcosa di html la conosco ma non ho mai il tempo per dedicarci il tempo necessario. Spero che in questo mi aiuterete voi

    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Brave ragazze, ottima idea!! Io me la cavo abbastanza con i codici ma ci sono alcune cose di cui mi servirebbe proprio una mano ^__^

    RispondiElimina
  9. Idea meravigliosa!! Sono certa che mi riempirete di perle di saggezza! Grazie! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©