domenica 15 dicembre 2013

Sondaggio tra i lettori #4

Sondaggio tra i lettori è un appuntamento mensile in collaborazione con il blog Libri di Cristallo che consiste nel mostrarvi i risultati del sondaggio sui nostri blog. Il sondaggio si trova nella barra laterale del blog e inizia il 15 di ogni mese. La sua durata è di 30 giorni.


Buona domenica lettori e buon pomeriggio!
Come state? Spero che la vostra giornata sia migliore della mia, anche se c'è un cielo meraviglioso e un sole splendente! Ma va beh, come ogni 15 del mese ci ritroviamo a commentare i risultati del sondaggio sul mio blog! Ecco le vostre risposte!

Sondaggio tra i lettori #4

(15 Novembre - 15 Dicembre)
Riuscite e leggere quando c'è confusione?
Voti su Dreaming Fantasy:
Sì, leggo in qualsiasi situazione 49%
No, ho bisogno di tranquillità e silenzio 51%

Questa volta siamo in una situazione di parità, quasi. A quanto pare i libri sono così belli da staccarci completamente dal mondo! Dovesse crollare la casa e manco ci accorgiamo, forse! Ma è proprio questa la magia dei libri. Ovviamente c'è anche chi ha bisogno di silenzio per concentrarsi e leggere. Io sono una di quelle che legge con l'iPod o con l'aspirapolvere accesso, insomma il rumore non interferisce con la lettura. Certo, adoro leggere anche in silenzio la sera a letto *-*
Fatemi sapere cosa avete votato e perché, sono curiosissima! Intanto vi lascio la nuova domanda del sondaggio di questo mese che commenteremo il 15 gennaio. Potete già iniziare a votare nella barra laterale del blog!

 Qual è il vostro genere preferito?

Dreaming Fantasy

24 commenti:

  1. Anche io leggo con tutti i rumori possibili e immaginabili!! Non mi interessa se la storia mi cattura non sento nulla!!!

    RispondiElimina
  2. Io invece con troppi rumori non riesco proprio a concentrarmi. Ho bisogno di silenzio per godere appieno la lettura *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco *-* Leggere con il silenzio è meraviglioso

      Elimina
  3. Anche io! Passando tanto tempo fuori casa bisogna abituarsi.. ^^

    Votato anche questa volta! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto xD Io leggo anche sul tram con l'eReader!

      Elimina
  4. Io ho votato per la tranquillità e il silenzio, leggo quando c'è rumore solo se sono "costretta"! Ad esempio se mi mancano 20 pagine per terminare un libro, e quello è l'unico momento che ho a disposizione, lo finirò anche se c'è rumore! Però tendenzialmente preferisco il silenzio così riesco a restare concentrata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferisco il silenzio, ma leggo anche con il rumore xD

      Elimina
  5. Sono una di quelle che deve leggere in silenzio sennò mi distraggo e rileggo mille volte la solita frase senza capirci niente. A volte mi irrito quando sento la televisione del salotto che arriva in camera o mio fratello che suona nell'altra stanza.... che rabbia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha immagino! Io ormai sono abituata al baccano di casa mia

      Elimina
  6. Io leggo nel silenzio, ma non tanto perchè mi distraggo (leggere in treno è una delle cose più belle da fare quando vado in Abruzzo) ma perchè a casa mia silenzio = solitudine... e posso stare tranquilla con un libro solo se non c'è tutta la mia famiglia a farmi domande o a chiedermi piaceri! c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh leggere in silenzio è meraviglioso *-*

      Elimina
  7. a me dipende molto! Io sull'autobus riesco a leggere tranquillamente, ma a casa se la mia fmaiglia inizia a parlare mi devo fermare xD dipende molto, anche se di gran lunga preferisco il silenzio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha a volte l'autobus è più tranquillo delle nostre famiglie xD

      Elimina
  8. Ho votato per questo sondaggio ma ho già visto che sono in netta minoranza! ahhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora mi hai incuriosita *O* cosa hai votato?

      Elimina
  9. Io ho bisogno della massima concentrazione quando leggo.. anche a me piacerebbe leggere ascoltando la musica ma purtroppo non riesco!

    Ho già votato per il nuovo sondaggio :)

    RispondiElimina
  10. io ho bisogno di silenzio assoluto..devo proprio "cadere" nella lettura...al massimo metto un po' di musica rilassante a volume basso..stile SPA xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha musica rilassante e libri, cosa c'è di meglio?

      Elimina
  11. Io leggo in tutte le situazioni..Viaggio coi mezzi!!! se devo mi adatto a tutto! Ma la lettura in silenzio..E' oro! Slavo avere una giornata intera per leggere ed essere sola..Inizio a sentirmi un pò troppo imbambolata...Direi che l'ideale sarebbe un buon equilibrio..Non in mezzo al caos peggiore e se possibile in silenzio!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©