martedì 15 ottobre 2013

Dreaming Fantasy è tornata!

Buongiorno lettori fantasy!
Eccomi qui, sono tornata dalla mia vacanza a Tenerife! A parte lo shock termico del rientro e il volo di ritorno un po' traumatico con forti turbolenze, sono contenta di essere di nuovo qui. Tutto ha un inizio e una fine ed è giusto essere tornata anche se rimpiango il caldo e quella bellissima isola sull'oceano. Mi sono rilassata e abbronzata e naturalmente ho tentato di proseguire le mie letture.
Ho tentato. Perché il mio moroso non mi lasciava leggere in pace un secondo. Ogni volta che mi sdraiavo sotto al sole tranquilla con il mio eReader, lui ne inventava sempre una. Andiamo di qua. andiamo di là oppure mi tormentava lanciandomi la sabbia addosso. Ma la maggior parte delle volte mi sollevava e mi lanciava in piscina a tradimento come un sacco di patate.
Tra le mie letture vacanziere ho provato a leggere La ricamatrice dei segreti di Kate Aclott e Un amore di Cupcake di Donna Kauffman, entrambi veramente pessimi che ho abbandonato a pagina 50.
Sono riuscita a terminare invece Onislayer di Barbara Schaer, libro che mi ha gentilmente inviato l'autrice. Mi è piaciuto, ma non sono del tutto convinta. Vi posterò a breve la recensione!
Con calma il blog riprenderà la piena attività, risponderò alle email, aggiornerò il mercatino di Denise e verrò a visitare i vostri blog!


Voi come state? Che libri avete letto? *-*

Dreaming Fantasy

22 commenti:

  1. Bentornata cara!! Non ti ha lanciato in acqua con l'ebook Reader vero?? XD Quello almeno sei riuscita a salvarlo?

    RispondiElimina
  2. Awwww ma ciao Leds welcome back *A* <3

    RispondiElimina
  3. Bentornata Leda :) e beata te che sei stata al mare, al sole e in pieno relax, anche se il moroso faceva i dispetti xD
    A me La ricamatrice di segreti della Alcott è piaciuto moltissimo invece, mentre un po' meno "Un amore di cupcake"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee Alessia! *w*
      No io non sono riuscita a finirlo lo stile era insopportabile!

      Elimina
  4. Era ora che tornassi, vuoi perderti questo bel frescolino che da giorni ci tormenta?O.o Beata te, almeno hai staccato un pochetto la spina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Lucrezia infatti sono tornata solo per il freddo :P

      Elimina
  5. Bentornataaaa :D Mi dispiace che non sei riuscita a leggere in tranquillità ahah xD La ricamatrice di segreti l'ho letto un po' di tempo fa e non mi è dispiaciuto, invece Un amore di cupcake l'ho comprato un secolo fa, ma non ho ancora avuto la voglia di leggerlo, vedremo, ma non ho alte aspettative.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee Vanessa! A quanto pare sono l'unica che non ha apprezzato la ricamatrice di segreti!

      Elimina
  6. Non credo che ci conosciamo, comunque bentornata anche da parte mia :)

    RispondiElimina
  7. Poools!! Bentornataaaaaa **
    Mi sei mancata taantissimooo <3
    Sono contenta che tutta la vacanza sia andata bene ** (tranne quel piccolo inconveniente, tu sai cosa ahah xD) Come libri, con l'uni iniziata, ne ho letti davvero pochi ç_ç *triste*

    RispondiElimina
  8. *-------------*
    Ancora bentornata Ledina!
    Non importa se non sei riuscita a leggere, direi che ne è valsa la pena!
    Non vedo l'ora che tu riprenda ad aggiornare il blog!
    E soprattutto di poterti ricominciare a rompere su fb, lo ammetto c.c

    RispondiElimina
  9. Bentornata!!:) Nooo "La ricamatrice di segreti" non ti è piaciuta?? Mi ispirava tanto :(

    RispondiElimina
  10. Anche se in ritardo, Bentornata Cara!!!! :)
    Spero che ti sia divertita!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©