sabato 13 luglio 2013

Anteprima: Onislayer di Barbara Schaer

Buongiorno amici lettori!
Finalmente è arrivato il weekend, anche se piovoso, dopo un'interminabile settimana di lavoro. Tiriamo un bel sospiro e prepariamoci per una strepitosa anteprima del primo capitolo di una nuova trilogia urban fantasy, nata dalla penna dell'autrice di Alis Grave Nil: Onislayer di Barbara Schaer.

Titolo: Onislayer
Autrice: Barbara Schaer 
Editore: Autopubblicato
Formato: eBook
Pagine: 374
Prezzo: € 0,99
Data di uscita: 4 Maggio 2013

TRAMA:
Per difendersi dalla maledizione che li perseguita da centinaia di anni gli Eredi degli antichi clan giapponesi vivono segretamente a Fairport, stato di Washington, combattendo una guerra silenziosa contro i demoni Oni, e proteggendo il vincolo della Coppia Eletta che tiene il feroce Oda Nobunaga prigioniero negli Inferi.

Jin McDowell è il Nobunaga scelto per suggellare il nuovo vincolo e per farlo deve sposare Asami Williams, la Mitsuhide che gli è stata destinata, l'unica donna che abbia mai amato. Ma Asami è fuggita mettendo in pericolo gli Eredi e spezzandogli il cuore.
Sullo sfondo di una guerra senza fine, Jin e Asami si ritroveranno di nuovo insieme, ma nulla sarà più uguale a prima. Animata da una fredda e letale sete di vendetta Asami coinvolgerà Jin nella sua battaglia personale, e in un mondo dove nulla è ciò che sembra, fra travolgenti passioni, tradimenti, e oscure profezie, scopriranno che nonostante tutto il dolore che li ha divisi, l'amore che un tempo li legava non è andato completamente perduto.

L'AUTRICE:
Barbara Schaer, 30 anni, vive a Genova da sempre, da qualche anno con suo marito e lavora come consulente informatico. Nonostante l'indirizzo scientifico degli studi che ha seguito, leggere (qualunque genere, specialmente il fantasy) e scrivere sono da sempre le sue più grandi passioni, alle quali cerca di dedicare tutto il tempo libero a sua disposizione.

DOVE ACQUISTARLO:
Potete trovarlo su Amazon cliccando qui.

Amici lettori, credo proprio che abbiamo trovato pane per i nostri denti. La trama mi ha conquistato subito, infatti ho richiesto all'autrice i suoi due libri. Vogliamo parlare della copertina? Io l'adoro! Appassionata di tatuaggi, non posso che apprezzarla! Penso che a breve inizierò la lettura di Onislayer e vi farò leggere la mia recensione. Voi cosa ne pensate? Come vi sembra? Lo acquistere?

Dreaming Fantasy

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere un'altra opera di questa autrice.
    Avevo trovato Alis Grave Nil un libro molto carino

    RispondiElimina
  2. Bellissima la copertina... e anche la trama mi incuriosisce molto, con tutti i suoi riferimenti alla mitologia di origine orientale! ^^

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©