venerdì 19 luglio 2013

Anteprima: La sabbia delle streghe - Yinger e l'Antico Tomo di Teresa Di Gaetano

Buongiorno lettori fantasy,
qualche giorno fa mi è arrivata un'e-mail super interessate per noi: la presentazione della nuovissima saga La sabbia delle streghe di Teresa Di Gaetano e il suo nuovo capitolo Yinger e l'Antico Tomo. Vi siete già incuriositi? Ma procediamo con ordine.
Il progetto della saga prevede 12 libri:
La leggenda di Primrose // Alla ricerca dei ricordi //  Primrose // Milmay, la nuova regina // Handlin e il Regno Cristallo D'Oro // Hoyle e i sette vasi azzurri di Kurshdt // La leggenda dei Quattro Spettri delle Terre di Arkin // Rosehan e la spada di Shanas // Yinger e l'Antico Tomo // Il Tesoro del Tempio di Ayon // Le tredici Streghe Nere // Il Binaker, dente di drago rosso e altre leggende.


Titolo: La sabbia delle streghe - Yinger e l'Antico Tomo
Autrice: Teresa Di Gaetano
Editore: Autopubblicato
Formato: eBook
Pagine: 203
Prezzo: € 2,69
Data di pubblicazione: 16 luglio 2013


TRAMA:
Yinger è una maga dueng, un scuola di magia molto particolare. Non può svelare a nessuno il suo segreto, tranne alle persone con le sue stesse capacità. La pena se trasgredisce sarebbe la perdita dei suoi poteri. La rivelazione di chi lei sia realmente e delle regole a cui deve sottostare, le sarà fatta dalla nonna, in punto di morte. Ma questo non sarà l’unico segreto che le verrà svelato, infatti Yinger conoscerà qual è il suo destino: portare il leggendario Antico Tomo ad Akyab per salvare la città. Riuscirà la ragazza a portare a compimento la sua missione o il temibile Zhoseng glielo impedirà? Scopritelo in questo avvincente romanzo fantasy dal chiaro sapore genuino, dove magia, mistero e amore si intrecciano per dar vita ad un’avventura emozionante. Consigliato agli adolescenti e a quegli adulti che amano le storie fantasy per ragazzi.

L'AUTRICE:
Teresa Di Gaetano è diplomata in Giornalismo Radiotelevisivo nel 2005 ed è giornalista dal 2004. Ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali, partecipando anche a due concorsi giornalistici che ha vinto. Per due anni ha frequentato un corso di giornalismo a Roma, conseguendo il titolo in “Laboratorio di giornalismo e tecniche audiovisive” avendo come insegnanti le migliori firme del giornalismo italiano, quindi giornalisti dalla Rai a La Repubblica, dal Corriere della sera a La7. Ha partecipato e vinto a diversi premi letterari. Ha scritto cinque libri: Bubble, Bubble! Dodici racconti, Conchiglia… e altri racconti, La bambola di vetro , La sabbia delle streghe – La leggenda di Primrose e il breve romanzo rosa Senza di te.
Per leggere tutta la sua biografia cliccate qui.

DOVE ACQUISTARLO:
Potete trovare qui il formato eBook.

Carissimi, cosa ne pensate? Avete voglia di leggere una storia magica?
Mi sono innamorata della copertina!

Dreaming Fantasy

5 commenti:

  1. Grazie di cuore per il bello spazio dedicato al mio libro sul tuo bellissimo blog!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te per avermelo fatto conoscere! :*
      ^^

      Elimina
  2. Mi attira davvero tanto questo libro, non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  3. il libro è davvero fantasioso!il formato cartaceo ha ben 305 pagine!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!

GRAFICA E LAYOUT A CURA DI DAYDREAM DESIGN ©